
Servizio Clienti 800.999.500
da telefono fisso dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
da telefono cellulare comporre il numero a pagamento 199199500 (costi variabili in base all’operatore e al profilo tariffario scelto dal cliente).
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua, Fogn., TLR 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas.
Questi nuovi numeri di Pronto Intervento sono entrati in funzione a gennaio 2011, per alcuni mesi però rimangono attivi anche i vecchi numeri.
Via C. Diana 40
Da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 15.00; il venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
Chiuso per Santo Patrono il 23 aprile
scopri l'offerta per ricaricare l'auto elettrica ce ne parla Cristian Fabbri (AD Hera Comm)
Guarda l'intervista di TGR Ambiente Italia a Fausto Ferraresi (Direttore Settore Teleriscald.)
Potenziato il servizio, ma possibili disagi a causa del maltempo
Trova i punti di ricarica col nuovo strumento Hera Mobility e l'app per iPhone
Disponibili la versione on-line e le app per iPhone, iPad e smartphone
Scopri gli otto semplici consigli di Hera per il risparmio energetico
Scopri se hai diritto ad un eventuale rimborso