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Sportello clienti

via A.Costa, 12 c/o URP

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lunedì, mercoledì e
venerdì
08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 21 Settembre

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider i mille volti del servizio

    I mille volti del servizio
    Report 2017 - 2° edizione
    Le iniziative per i nostri clienti
    e il territorio

  • Relazione finanziaria al 30 Giugno 2017



    Relazione finanziaria al
    30 Giugno 2017

  • Bilancio di sostenibilità 2016


    Bilancio di Sostenibilità 2016

  • Sostenibilità e trasparenza: 4 report


    Sostenibilità e trasparenza
    in 4 report

  • SOStegno Hera


    SOStegno Hera
    Guida per le utenze in difficoltà

  • Acquologo


    L'ACQUOLOGO AL TUO SERVIZIO
    Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto
    è facile con la nuova App.

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo


    IL RIFIUTOLOGO TI FA LO SCONTO
    Scopri il risparmio alle stazioni ecologiche con la nuova App,
    sempre più smart, sempre gratuita.

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

In evidenza

 
L'AUTOLETTURA

L'autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i propri consumi.

 
IL CONTRATTO

Per stipulare un nuovo contratto, subentrare a un utente o cessare il proprio contratto contattare il servizio

 
LA BOLLETTA

la Bolletta multiservizi riunisce le fatture per tutti i servizi erogati. Un unico documento dove avere tutte le info.

 
LA FATTURAZIONE

La periodicità della fatturazione varia in base sia al servizio erogato sia al livello dei consumi dell'utente.

 
CALL CENTER, IL RIFIUTOLOGO E CAMPER HERA
Operatore Call Center
CALL CENTER
Indagine sulla qualità del servizio
 
Il Rifiutologo
IL RIFIUTOLOGO
Scopri l'app gratuita per la raccolta differenziata
 
Camper Hera
CAMPER HERA
Il tuo sportello itinerante
 
 
 
I mille volti del servizio
Report 2017

Le iniziative per i nostri clienti e il territorio.
Il nostro report con i risultati più importanti e le iniziative più innovative per i clienti e le comunità.

Bollette online
Missione compiuta!

Grazie ai 150.000 clienti che hanno scelto di passare alla bolletta online, Hera ha potuto destinare 3.000 alberi nelle nostre città oltre a ridurre il consumo di carta e le emissioni di CO2. Scopri le nuove aree verdi già inaugurate.

Ricicli Stellari: gioca a fare la differenziata e scopri l'app del Rifiutologo

Hera presenta un video interattivo in cui gli utenti devono scegliere dove buttare alcuni rifiuti domestici per un corretto riciclo. Guarda il video e per scoprire dove buttare qualunque rifiuto scarica l'app del Rifiutologo!

Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Cambia il finale
 
Cambia il finale