Logo stampa
Sportello clienti

via A.Costa, 12 c/o URP

via A.Costa, 12 c/o URP

lunedì, mercoledì e
venerdì
08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 21 Settembre

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider Insieme verso l'economia circolare


    INSIEME VERSO
    L'ECONOMIA CIRCOLARE

    Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • slider My Hera


    MY HERA
    Gestisci i tuoi servizi dove
    e quando vuoi con la nuova app

  • Report Valore all'energia 2017 - Banner Valore all'energia


    VALORE ALL'ENERGIA
    Report 2017 3° edizione

  • slider i mille volti del servizio

    I mille volti del servizio
    Report 2017 - 2° edizione
    Le iniziative per i nostri clienti
    e il territorio

  • SOStegno Hera


    SOStegno Hera
    Guida per le utenze in difficoltà

  • Acquologo


    L'ACQUOLOGO AL TUO SERVIZIO
    Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto
    è facile con la nuova App.

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo


    IL RIFIUTOLOGO TI FA LO SCONTO
    Scopri il risparmio alle stazioni ecologiche con la nuova App,
    sempre più smart, sempre gratuita.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

In evidenza

 
L'AUTOLETTURA

L'autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i propri consumi.

 
IL CONTRATTO

Per stipulare un nuovo contratto, subentrare a un utente o cessare il proprio contratto contattare il servizio

 
LA BOLLETTA

la Bolletta multiservizi riunisce le fatture per tutti i servizi erogati. Un unico documento dove avere tutte le info.

 
LA FATTURAZIONE

La periodicità della fatturazione varia in base sia al servizio erogato sia al livello dei consumi dell'utente.

 
CALL CENTER, IL RIFIUTOLOGO E CAMPER HERA
Operatore Call Center
CALL CENTER
Indagine sulla qualità del servizio
 
Il Rifiutologo
IL RIFIUTOLOGO
Scopri l'app gratuita per la raccolta differenziata
 
Camper Hera
CAMPER HERA
Il tuo sportello itinerante
 
 
 
I mille volti del servizio
Report 2017

Le iniziative per i nostri clienti e il territorio.
Il nostro report con i risultati più importanti e le iniziative più innovative per i clienti e le comunità.

Insieme verso l'economia circolare

Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse.

Ricicli Stellari: gioca a fare la differenziata e scopri l'app del Rifiutologo

Hera presenta un video interattivo in cui gli utenti devono scegliere dove buttare alcuni rifiuti domestici per un corretto riciclo. Guarda il video e per scoprire dove buttare qualunque rifiuto scarica l'app del Rifiutologo!

Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Cambia il finale
 
Cambia il finale