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via A.Costa, 12 c/o URP

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Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
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Acqua e Fognature
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E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Relazione finanziaria al 30 Giugno 2018


    Relazione finanziaria al
    30 Giugno 2018

  • slider Scopri il valore dell'acqua di casa tua

    SCOPRI IL VALORE DELL'ACQUA DI CASA TUA
    Acqua del rubinetto: sicura, sana
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  • Bilancio di sostenibilità 2017


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    UN'HERA CHE SCORRE DA 15 ANNI
    I momenti significativi della nostra storia in oltre 300 immagini

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In evidenza

 
L'AUTOLETTURA

L'autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i propri consumi.

 
IL CONTRATTO

Per stipulare un nuovo contratto, subentrare a un utente o cessare il proprio contratto contattare il servizio

 
LA BOLLETTA

la Bolletta multiservizi riunisce le fatture per tutti i servizi erogati. Un unico documento dove avere tutte le info.

 
LA FATTURAZIONE

La periodicità della fatturazione varia in base sia al servizio erogato sia al livello dei consumi dell'utente.

 
CALL CENTER, IL RIFIUTOLOGO E CAMPER HERA
Operatore Call Center
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Indagine sulla qualità del servizio
 
Il Rifiutologo
IL RIFIUTOLOGO
Scopri l'app gratuita per la raccolta differenziata
 
Camper Hera
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Il tuo sportello itinerante
 
 
 
Quattro report di approfondimento sulla sostenibilità

Disponibili on line quattro report di approfondimento sulle tematiche della sostenibilità più rilevanti per il Gruppo: economia circolare, acqua, efficienza energetica e rapporto con il cliente e il territorio.

Un'Hera che scorre da 15 anni


I momenti significativi della nostra storia in oltre 300 immagini.




Raccolta differenziata: tu come la fai?

Hera presenta un video ironico sulla raccolta differenziata, descrivendo in modo divertente i vari tipi di "differenziatori", nei quali ognuno potrà sicuramente rivedere se stesso o qualche conoscente. Guarda il video e scarica l'app del Rifiutologo.

Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Hera scorre da 15 anni
 
Teleriscaldamento