Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone - S. Pietro in Vincoli

lunedì, mercoledì,
giovedì e venerdì
09.00 - 12.00
martedì09.00 - 12.00;
15.30 - 17.30
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider Herasolidale - Insieme diamo una mano a chi ne ha bisogno


    INSIEME DIAMO UNA MANO
    A CHI NE HA BISOGNO

    Partecipa anche tu ai progetti
    di solidarietà

  • Nuovo servizio clienti area San Pietro in Vincoli

    Riapre il Servizio Clienti di Hera a San Pietro in Vincoli.

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • slider Scopri il valore dell'acqua di casa tua

    SCOPRI IL VALORE DELL'ACQUA DI CASA TUA
    Acqua del rubinetto: sicura, sana
    e a km 0.

  • Slider 4 report

    4 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica e rapporto con il
    cliente e il territorio

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

 
Quattro report di approfondimento sulla sostenibilità

Disponibili on line quattro report di approfondimento sulle tematiche della sostenibilità più rilevanti per il Gruppo: economia circolare, acqua, efficienza energetica e rapporto con il cliente e il territorio.

Raccolta differenziata: tu come la fai?

Hera presenta un video ironico sulla raccolta differenziata, descrivendo in modo divertente i vari tipi di "differenziatori", nei quali ognuno potrà sicuramente rivedere se stesso o qualche conoscente. Guarda il video e scarica l'app del Rifiutologo.

Insieme verso l'economia circolare

Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse.

Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento