Logo stampa
Sportello clienti

via Mentana, 10

via Mentana, 10

da lunedì a sabato 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Bilancio di sostenibilità 2018


    Bilancio di Sostenibilità 2018

  • Risultati finanziari 2018


    Risultati finanziari 2018

  • slider Herasolidale - Insieme diamo una mano a chi ne ha bisogno


    INSIEME DIAMO UNA MANO
    A CHI NE HA BISOGNO

    Partecipa anche tu ai progetti
    di solidarietà

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • slider Scopri il valore dell'acqua di casa tua

    SCOPRI IL VALORE DELL'ACQUA DI CASA TUA
    Acqua del rubinetto: sicura, sana
    e a km 0.

  • Slider 5 report

    5 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica, rapporto con il
    cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

 
Cinque report di approfondimento sulla sostenibilità

Disponibili on line cinque report di approfondimento sulle tematiche della sostenibilità più rilevanti per il Gruppo: economia circolare, acqua, efficienza energetica, rapporto con il cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali.

Raccolta differenziata: tu come la fai?

Hera presenta un video ironico sulla raccolta differenziata, descrivendo in modo divertente i vari tipi di "differenziatori", nei quali ognuno potrà sicuramente rivedere se stesso o qualche conoscente. Guarda il video e scarica l'app del Rifiutologo.

Insieme verso l'economia circolare

Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse.

Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017