
Servizio Clienti 800.999.500
da telefono fisso dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
da telefono cellulare comporre il numero a pagamento 199 199 500 (costi variabili in base all’operatore e al profilo tariffario scelto dal cliente).
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua, Fogn., TLR 800.713.900
Energia Elettrica 800.999.010
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità.
Questi nuovi numeri di Pronto Intervento sono entrati in funzione a giugno 2010, per alcuni mesi però rimangono attivi anche i vecchi numeri.
VIA MENTANA 10
Dal Lunedì al Sabato dalle 08.30 alle 12.30.
Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.
Via CASALEGNO 1
Da lunedì a giovedì dalle 8:00 alle 15:00; il venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.
Ce ne parla Maurizio Chiarini (Amministratore Delegato del Gruppo Hera)
scopri l'offerta per ricaricare l'auto elettrica ce ne parla Cristian Fabbri (AD Hera Comm)
Scopri il primo numero dedicato all'acqua
Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla composizione delle tariffe del servizio idrico
Scopri gli otto semplici consigli di Hera per il risparmio energetico
Scopri se hai diritto ad un eventuale rimborso