Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì e giovedì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 16.00
  • mercoledì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 13.00
  • sabato e domenica: chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni


Orario di servizio:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato e domenica: chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online

L'allacciamento

Chiedere un allacciamento ACQUA e FOGNATURA


E' possibile prendere contatto con AcegasApsAmga telefonando al servizio clienti o recandosi in uno degli sportelli sul territorio.
Ulteriori informazioni e la documentazione necessaria per la domanda di allacciamento sono disponibili anche online in questo sito: scegliendo il Comune e il servizio si accede alla documentazione e alle informazioni sulla procedura.

Il costo del nuovo allacciamento varia comunque in base al servizio e al fatto che l'abitazione si trovi in una zona già servita oppure no. Se necessario, l'azienda provvederà a realizzare un sopralluogo tecnico.
In ogni caso al cliente viene spedito il preventivo tramite posta. Il cliente al ricevimento dovrà compilare, firmare e tutta la documentazione. La documentazione per l'accettazione del preventivo può anche essere consegnata allo sportello AcegasApsAmga più vicino.
Una volta accettato il preventivo e pervenuta tutta la documentazione richiesta, i lavori - in funzione della complessità - verranno eseguiti nel più breve tempo possibile.
Al cliente sarà inviata la fattura, sempre tramite posta, da saldare tramite bollettino postale premarcato o bonifico bancario.


 

Chiedere un allacciamento GAS o ENERGIA ELETTRICA

E' possibile rivolgersi ad AcegasApsAmga, quale azienda di distribuzione, quando l'edificio NON è allacciato alla rete elettrica o del gas e non si è ancora scelta una Società di Vendita.
La richiesta di preventivo per l'allaccio alla rete può essere inviata via posta ordinaria ad AcegasApsAmga via del Teatro, 5 - 34121 Trieste, fax 040 77 93 453 o all'indirizzo di posta elettronica certificata acegasapsamga_ts@cert.acegasapsamga.it

Se è stata già scelta una Società di Vendita la richiesta di allaccio deve essere presentata loro tramite.

 
 
Servola: il depuratore che parla con il mare
 
Servola: il depuratore che parla col mare
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.
 
 
SmartHera
 
SmartHera