Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì e giovedì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 16.00
  • mercoledì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 13.00
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni


Orario di servizio:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online

L'allacciamento

Chiedere un allacciamento ACQUA e FOGNATURA


E' possibile prendere contatto con AcegasApsAmga telefonando al servizio clienti o recandosi in uno degli sportelli sul territorio.
Ulteriori informazioni e la documentazione necessaria per la domanda di allacciamento sono disponibili anche online in questo sito: scegliendo il Comune e il servizio si accede alla documentazione e alle informazioni sulla procedura.

Il costo del nuovo allacciamento varia comunque in base al servizio e al fatto che l'abitazione si trovi in una zona già servita oppure no. Se necessario, l'azienda provvederà a realizzare un sopralluogo tecnico.
In ogni caso al cliente viene spedito il preventivo tramite posta. Il cliente al ricevimento dovrà compilare, firmare e tutta la documentazione. La documentazione per l'accettazione del preventivo può anche essere consegnata allo sportello AcegasApsAmga più vicino.
Una volta accettato il preventivo e pervenuta tutta la documentazione richiesta, i lavori - in funzione della complessità - verranno eseguiti nel più breve tempo possibile.
Al cliente sarà inviata la fattura, sempre tramite posta, da saldare tramite bollettino postale premarcato o bonifico bancario.


 

Chiedere un allacciamento GAS o ENERGIA ELETTRICA

E' possibile rivolgersi ad AcegasApsAmga, quale azienda di distribuzione, quando l'edificio NON è allacciato alla rete elettrica o del gas e non si è ancora scelta una Società di Vendita.
La richiesta di preventivo per l'allaccio alla rete può essere inviata via posta ordinaria ad AcegasApsAmga via del Teatro, 5 - 34121 Trieste, fax 040 77 93 453 o all'indirizzo di posta elettronica certificata acegasapsamga_ts@cert.acegasapsamga.it

Se è stata già scelta una Società di Vendita la richiesta di allaccio deve essere presentata loro tramite.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore