Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Acqua e fognatura
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.237.313

numero verde servizio gratuito da…

Acqua e fognatura
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.237.313

numero verde servizio gratuito da rete fissa
199.501.099
servizio a pagamento per chiamate da cellulare (costi variabili in base all'operatore e al profilo tariffario scelto dal chiamante)

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita prescelta

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.996.060
Servizio idrico
800.996.062
Illuminazione pubblica 800.152.152

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o …

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SERVIZIO CLIENTI

Recapiti e contatti per l'area di Padova


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI


SERVIZIO IDRICO - acqua e fognature
800 237 313
da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile - telefono cellulare, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00


SERVIZI AMBIENTALI - informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti
800 955 988 numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00


TARI - informazioni sul pagamento del tributo
800 237 313
da rete fissa (chiamata gratuita)
199 501 099 da rete mobile - telefono cellulare (chiamata a pagamento, costo variabile in base al proprio profilo tariffario). 
Orario del servizio:
da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 18:30, sabato dalle ore 8:00 alle 13:00


GAS - Energia Elettrica
Rivolgersi al proprio fornitore (Società di Vendita prescelta) il cui indirizzo è reperibile in bolletta-fattura


SPORTELLI CLIENTI


Sportello Clienti AcegasApsAmga - Padova
passaggio Saggin 3 - Centro direzionale La Cittadella (zona Stanga)
orario di servizio

Sportello Clienti AcegasApsAmga - Abano Terme, p.zza San Martino 5
orario di servizio

Sportello TARI Padova, via Corrado 1
orario di servizio

Sportello TARI Noventa Padovana, sede comunale di via Roma 4
orario di servizio

Sportello TARI Saonara, piazza M. Borgato Soti 11
orario di servizio


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture. L'indirizzo email NON GESTISCE segnalazioni sui servizi. Per queste necessità si hanno a disposizione i numeri verdi gratuiti sopra indicati e i servizi online.

info.pd@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it

 
 
Servola: il depuratore che parla con il mare
 
Servola: il depuratore che parla col mare
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.
 
 
SmartHera
 
SmartHera