Logo stampa
Sportello clienti

in via Emilia, 243

in via Emilia, 243

da lunedì a venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 17 Dicembre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi Hera OnLine
  • Acquologo


    L'ACQUOLOGO AL TUO SERVIZIO
    Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto
    è facile con la nuova App.

  • Report in buone acque 2014 - Banner Report in buone acque 2014


    IN BUONE ACQUE
    Report 2014 sulla qualità
    dell'acqua potabile

L'ACQUOLOGO

 
Acquologo

Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.

FONDO FUGHE ACQUA

 
FONDO FUGHE ACQUA

La tua bolletta naviga in acque sicure.
Scopri i dettagli

IL SISTEMA IDRICO

 
Servizio Idrico Integrato

Il Servizio idrico integrato comprende la gestione tecnica e amministrativa dei servizi di acquedotto e di fognatura e depurazione.

CONCILIAZIONE

 
Conciliazione

Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.

TARIFFA PRO-CAPITE

 
Tariffa procapite

Servizio acquedotto per utenti domiciliati.

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

Utili strumenti per chi è in difficoltà economica, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

CARTA SERVIZI

 
Servizio Idrico Integrato

Standard di qualità del servizio: le caratteristiche delle prestazioni fornite e i tempi di esecuzione.

AVVISO SMS

 
Servizio di avviso sms per interruzioni del servizio idrico

Servizio di avviso sms per interruzioni del servizio idrico.

PER SAPERNE DI PIÙ

 
Alla scoperta del servizio idrico: video, informazioni sulla qualità dell'acqua e sugli impianti

Alla scoperta del servizio idrico: video, report, informazioni sugli impianti, risparmio, Sorgenti Urbane.

PAGARE LA BOLLETTA

 

Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.

 

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

Water Design 2013
 
Water Design 2013
 
 
Laboratori e controlli
 
Laboratori e controlli
 
 
Fogne e depurazione
 
Fogne e depurazione