Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

viale Farini, 93 c/o Unipol Assicurazioni. - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Lo Sportello sarà chiuso il 24 aprile 2017.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

LA FATTURAZIONE

Capire le modalità della fatturazione

La periodicità della fatturazione varia in base sia al servizio erogato sia al livello dei consumi dell’utente. Con la Bolletta multiservizio queste periodicità vengono comunque accorpate scegliendo quella più frequente.

Anche la lettura dei contatori da parte del Gruppo Hera varia in base al servizio e al volume dei consumi. La fatturazione tra una lettura e l’altra avviene in base all’autolettura comunicata dal cliente - effettuata nei tempi e nei modi indicati in bolletta - o ai consumi presunti, stimati in base ai consumi storici del cliente. Con la lettura (o autolettura) successiva si procederà a compensare eventuali errori nella stima, in modo che il cliente paghi soltanto i consumi effettivi.

Nel caso invece di fatture contenenti errori di lettura, se il cliente dispone della lettura del contatore, l’azienda, verificato che la lettura fatturata non era effettivamente corretta, provvederà ad emettere una nuova fattura. Se il cliente non è in grado di effettuare la lettura del contatore, sarà fissato un appuntamento con un tecnico che verificherà l’eventuale errore. Questo intervento è a pagamento e sarà addebitato in bolletta. 

 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Cambia il finale
 
Cambia il finale