Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Lo Sportello sarà chiuso:

  • 6 dicembre 2017 alle 12.00
  • 9 dicembre 2017

viale Farini, 93 - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider Insieme verso l'economia circolare


    INSIEME VERSO
    L'ECONOMIA CIRCOLARE

    Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • slider My Hera


    MY HERA
    Gestisci i tuoi servizi dove
    e quando vuoi con la nuova app

  • Report Valore all'energia 2017 - Banner Valore all'energia


    VALORE ALL'ENERGIA
    Report 2017 3° edizione

  • slider i mille volti del servizio

    I mille volti del servizio
    Report 2017 - 2° edizione
    Le iniziative per i nostri clienti
    e il territorio

  • SOStegno Hera


    SOStegno Hera
    Guida per le utenze in difficoltà

  • Canone RAI

    L'abbonamento televisivo da quest'anno è inserito nella bolletta elettrica di casa.
    I nostri chiarimenti su destinatari, importi e modalità di pagamento.

ENERGIA ELETTRICA

 
Energia Elettrica

Il 1° luglio 2007 si è concluso il processo di liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica avviato con il Decreto Bersani n.79/99.

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

BONUS SOCIALE EE E GAS

 
Bonus sociale elettricità e Gas

E' uno sconto previsto dalla normativa per sostenere le famiglie in condizione di disagio, grazie ad un risparmio sulla spesa per il gas.

IL SISTEMA ENERGETICO

 
Energia Elettrica

Gas, elettricità e distribuzione del calore, anche attraverso il teleriscaldamento, sono tra i servizi indispensabili erogati da Hera.

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

CONCILIAZIONE

 
Conciliazione

Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

PAGARE LA BOLLETTA

 

Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.

 
SmartHera
 
SmartHera
 
 
Mobilità Elettrica
 
Mobilità Elettrica
 
 
Efficienza energetica
 
L'efficienza energetica