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Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

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da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

chiuso Sabato 20 aprile

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

lunedì, mercoledì,
giovedì e venerdì
09.00 - 12.00
martedì09.00 - 12.00;
15.30 - 17.30
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaEnergiaIl tuo contatore

Il tuo contatore

Richiedi una verifica del tuo contatore

Se il cliente ha motivo di ritenere che il proprio contatore non funzioni correttamente può richiedere una verifica dello strumento contattando Hera Comm.

Il Distributore territorialmente competente, effettua la verifica sul posto o tramite sostituzione del contatore e invio presso un laboratorio qualificato. Se la verifica accerta un errore in misura superiore a quella prevista dalla normativa tecnica vigente, il Distributore territorialmente competente ricostruisce i consumi effettivi e sostituisce gratuitamente il contatore. Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, il Distributore territorialmente competente applica al cliente, ai sensi dell’Allegato C alla Delibera 654/2015 dell’Autorità per l’Energia elettrica il Gas e il sistema idrico, un importo attualmente pari a 48,69 euro + IVA (ma soggetto a variazione per provvedimenti dell’AEEGSI). Tale importo sarà fatturato in bolletta da Hera Comm.

Prima di richiedere la verifica è consigliabile effettuare la seguente verifica: chiudendo gli interruttori degli apparecchi utilizzatori della fornitura è possibile controllare se il contatore rileva comunque un consumo. Se lo rileva, il maggior consumo può essere imputabile a problematiche dell’impianto e/o agli apparecchi collegati e non al cattivo funzionamento del contatore.

 
 
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