Logo stampa
Sportello clienti

piazza Tricolore, 14

piazza Tricolore, 14

da lunedì a venerdì 08.00 - 13.30

Chiusura per Santo Patrono il 24 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider Insieme verso l'economia circolare


    INSIEME VERSO
    L'ECONOMIA CIRCOLARE

    Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • slider My Hera


    MY HERA
    Gestisci i tuoi servizi dove
    e quando vuoi con la nuova app

  • slider i mille volti del servizio

    I mille volti del servizio
    Report 2017 - 2° edizione
    Le iniziative per i nostri clienti
    e il territorio

  • SOStegno Hera


    SOStegno Hera
    Guida per le utenze in difficoltà

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

BONUS SOCIALE EE E GAS

 
Bonus sociale elettricità e Gas

E' uno sconto previsto dalla normativa per sostenere le famiglie in condizione di disagio, grazie ad un risparmio sulla spesa per il gas.

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

CONCILIAZIONE

 
Conciliazione

Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

PAGARE LA BOLLETTA

 

Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.

 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Il telecontrollo
 
Nuovo video Polo Regionale telecontrollo reti e impianti