Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio

Chiusure Sportello:
- Il 22 e 29 dicembre 2018
- Il 24 e 31 dicembre 2018 alle 13.00



Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • Slider 4 report

    4 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica e rapporto con il
    cliente e il territorio

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

  • slider Insieme verso l'economia circolare


    INSIEME VERSO
    L'ECONOMIA CIRCOLARE

    Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

BONUS SOCIALE EE E GAS

 
Bonus sociale elettricità e Gas

E' uno sconto previsto dalla normativa per sostenere le famiglie in condizione di disagio, grazie ad un risparmio sulla spesa per il gas.

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

CONCILIAZIONE

 
Conciliazione

Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

PAGARE LA BOLLETTA

 

Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.

 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Il telecontrollo
 
Nuovo video Polo Regionale telecontrollo reti e impianti