Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

viale Farini, 93 - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

via Sighinolfi
mercoledì dalle 8.00 alle 13.00

Effettua servizio dal 21 marzo al 18 …

via Sighinolfi
mercoledì dalle 8.00 alle 13.00

Effettua servizio dal 21 marzo al 18 aprile 2018.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Slider 15 anni

    UN'HERA CHE SCORRE DA 15 ANNI
    I momenti significativi della nostra storia in oltre 300 immagini

  • Slider 4 report

    4 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica e rapporto con il
    cliente e il territorio

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

  • slider Insieme verso l'economia circolare


    INSIEME VERSO
    L'ECONOMIA CIRCOLARE

    Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

BONUS SOCIALE EE E GAS

 
Bonus sociale elettricità e Gas

E' uno sconto previsto dalla normativa per sostenere le famiglie in condizione di disagio, grazie ad un risparmio sulla spesa per il gas.

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

CONCILIAZIONE

 
Conciliazione

Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

PAGARE LA BOLLETTA

 

Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.

 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Il telecontrollo
 
Nuovo video Polo Regionale telecontrollo reti e impianti