Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.


viale Farini, 93 c/o Unipol Assicurazioni. - S. Pietro in Vincoli

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

da telefono fisso dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas,…

da telefono fisso dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
da telefono cellulare comporre il numero a pagamento 199 199 500 (costi variabili in base all’operatore e al profilo tariffario scelto dal cliente).

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas.

Servizi Hera OnLine
Servizi Hera OnLine
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaGasLa sicurezza

La sicurezza

Per rendere l'utilizzo del gas metano sicuro per i clienti, Gruppo Hera ha adeguato le proprie procedure sulla verifica degli impianti alla delibera 40/04 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas, che ha sancito tra l'altro la separazione tra la società che si occupa della distribuzione del gas (Hera Spa) e quella che si occupa della vendita (Hera Comm).

Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento per utilizzare il gas in sicurezza, impiegare al meglio i propri impianti domestici e contribuire al risparmio energetico.

Gruppo Hera fornisce infine un'ulteriore garanzia di sicurezza ai propri clienti, sotto forma di un'assicurazione sugli infortuni legati all'utilizzo del gas in ambiente domestico o lavorativo.

 
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.
 
 
Il telecontrollo
 
Nuovo video Polo Regionale telecontrollo reti e impianti
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo