Gruppo Hera - Holding Energia Risorse Ambiente

Logo stampa
      Lingua:
  •  
     
Invia ad un amicoStampa la pagina Aggiungi ai preferiti Valuta la pagina
 
Home » Clienti » Casa » Ambiente » Altri servizi ambientali » Ritiro animali domestici deceduti
 
 
Tipo di cliente:  Casa  [modifica]
Comune:  Pavullo nel Frignano  [modifica]
 

Scopri i servizi nel tuo territorio

Scopri i servizi nel tuo territorio

Il Numero verde

Servizio Clienti 800.999.500

da telefono fisso dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
da telefono cellulare comporre il numero a pagamento 199 199 500 (costi variabili in base all’operatore e al profilo tariffario scelto dal cliente).

Pronto intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Energia Elettrica
800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità.
Questi nuovi numeri di Pronto Intervento sono entrati in funzione a gennaio 2011, per alcuni mesi però rimangono attivi anche i vecchi numeri.

Sportelli sul territorio

Sportelli sul territorio
Visualizza la mappa: Pavullo nel Frignano Visualizza la mappa: Pavullo nel Frignano
  • Sportelli sul territorio Pavullo nel Frignano

    VIA MARIO RICCI 16
    Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:30; sabato dalle 9:00 alle 12:00

    Scopri i nuovi sportelli
     
     
 

Servizi on line

  • Sportello HER@ONLINE

    Sportello Hera Online

     
     

Camper Hera

Indagine Call Center

Informazioni utili

Post it

Eventi

Ritiro animali domestici deceduti

Ritiri animali domestici deceduti

Il Gruppo Hera effettua il ritiro di animali domestici deceduti; occorre scegliere una delle 2 modalità:

  • il conferimento diretto presso: la Stazione ecologica di Modena “Magnete” - via Mattarella, 155 - Orario di accettazione: lo stesso in vigore presso la Stazione ecologica; la Stazione ecologica di Sassuolo – via Regina Pacis 330 - Orario di accettazione: lo stesso in vigore presso la Stazione ecologica.

    L'animale deceduto dovrà essere conferito in un sacco di plastica chiuso; per qualsiasi animale consegnato occorre sempre presentare il certificato del veterinario che attesti l’avvenuto decesso e le cause.
    Qualora si tratti di spoglie canine, il cliente dovrà presentare il numero di iscrizione all'anagrafe canina (tale certificato dovrà riportare anche il Comune in cui l’animale è deceduto), il cane dovrà essere regolarmente censito.
    Il servizio è gratuito: per i cittadini residenti del Comune di Modena e per i conferimenti di animali d’affezione presso la Stazione ecologica di Sassuolo – Via Regina Pacis 330 da cittadini residenti dei Comuni di Sassuolo, Serramazzoni, Prignano sulla Secchia, Fiorano Modenese, Maranello, Formigine.

  • il ritiro a domicilio. Il servizio è svolto a pagamento, il costo varia sulla base della taglia dell'animale. Per informazioni chiamare il Servizio Telefonico Clienti.