Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

DIFFERENZIATA
Condividi

Come ottenere la Carta Smeraldo

I cassonetti stradali possono essere aperti solo con la Carta Smeraldo, la tessera personale dei servizi ambientali.

Se non possiedi ancora la Carta Smeraldo recati il prima possibile al Punto Smeraldo - consegna tessere, aperto tutti i venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, nei locali al 1° piano del Centro civico di Toscanella, in piazza Libertà 3.

Per ritirare la tessera l’intestatario della posizione TARI deve presentare allo sportello un proprio documento di identità. In caso di ritiro da parte di un delegato, sono necessari: una delega da parte dell’intestatario dell’utenza, una copia del documento del delegante, un documento d’identità del delegato. In caso di mancanza dei documenti elencati non sarà possibile ritirare la Carta Smeraldo.

Ai fini del ritiro della tessera occorre inoltre che la propria posizione TARI sia in regola. La regolarizzazione della posizione deve avvenire prima di presentarsi allo sportello per il ritiro della Carta Smeraldo.

Per informazioni sulla raccolta rifiuti è a disposizione il numero dedicato 800 862 328 (chiamata gratuita) da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00.

 
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
BS 2017: il Valore condiviso