Logo stampa
Sportello clienti

via Razzaboni, 80

via Razzaboni, 80

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.



Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Energia Elettrica
800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaAmbienteLa raccolta differenziataEcomobile
ECOMOBILE

La Stazione Ecologicaitinerante ritira direttamente tutti quei rifiuti riciclabili, ingombranti o pericolosi di provenienza domestica che per volume e tipologia non possono essere conferiti con il servizio di raccolta ordinario. Facilmente identificabile, l'Ecomobile sosta in punti precisi che sono evidenziati anche da un cartello posizionato sul posto.

Cosa conferire: Ferro e metalli; legno; RAEE di piccole e grandi dimensioni (lavatrici, elettrodomestici, frigoriferi e TV); lampadine, neon, batterie auto; pile; farmaci scaduti; sfalci e ramaglie; oli minerali e vegetali; macerie di provenienza domestica; carta e cartone (imballaggi, giornali, riviste); plastica (bottiglie, tappi, confezioni, imballi, ecc...); polistirolo da imballaggio (es. vaschette); contenitori vuoti di prodotti tossici e/o nocivi (es. solventi); lattine in alluminio e acciaio; vetro (bottiglie e lastre; cartucce stampa e toner.

 

Si sposta sul territorio e sosta presso mercati e supermercati, in base a un calendario prestabilito; presso scuole, sagre ed altri luoghi pubblici, in occasione di particolari iniziative che riguardano l’ambiente.

Analogamento alle Stazioni Ecologiche attrezzate, l'Ecomobile è dotato di un sistema informatizzato di pesatura che consente di utilizzare la tessera per i servizi ambientali e registrare i conferimenti, così da accedere al sistema di sconti sulla tariffa rifiuti.

Di seguito il calendario dei punti di sosta e gli orari del servizio:

Punti di sosta e orari del servizio
dovequandoorario
Lesignana
- Via Vigna Verde
1° e 3° martedì del mese09.00 / 13.00
Albareto Polisportiva
- Via Quercia
1° e 3° martedì del mese14.30 / 17.00
Centro Commerciale San Damaso
- Via Giacinti
1° e 3° mercoledì del mese09.00 / 13.00
Baggiovara Centro
- Via Cavezzo n° 28
1° e 3° mercoledì del mese14.30 / 17.00

 

 
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
BS 2017: il Valore condiviso