Logo stampa
Sportello clienti

via Razzaboni, 80

via Razzaboni, 80

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Energia Elettrica
800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
DOVE SIAMO
 
IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

RITIRO INGOMBRANTI

Modena: Tric e Trac - Associazione Insieme in quartiere x la città


Un progetto ambientale e sociale che vuole essere un centro di raccolta di materiali ed oggetti ancora utili e un luogo dove prolungare la vita degli oggetti.

 

Comuni in cui svolge il servizio

Modena, circoscrizione 4

Indirizzi e recapiti

TELEFONO E ORARI DEGLI UFFICI / ORARIO SEGRETERIAModena, Via Nobili 380 di fianco Isola Ecologica LEONARDO, 338 8206208 tutte le mattine 9,30 - 12,30 dal lunedì a sabato
leonarda.l@tiscali.it
SITO WEBwww.tricetrac.it

Tipologia di prodotti ritirati - solo beni in buone condizioni e riutilizzabili

Mobili, Elettrodomestici voluminosi (es. TV, monitor, frigo, lavatrici…), Elettrodomestici di piccole dimensioni (es. pc, stampanti, telefoni cellulari, ferri da stiro, sveglie…), Oggettistica (es. stoviglie e casalinghi…), Indumenti (es. abiti, biancheria, scarpe…), Libri e altri piccoli oggetti, Prodotti per Bambini (es. passeggini, giocattoli..)

Ritiro beni

Solo in buone condizioni

Chiusura estiva e altre chiusure già previste

dal 25 luglio al 22 agosto

Modalità di consegna presso la sede

STRUTTURA DI CONSEGNAModena, Via Nobili 380 di fianco Isola Ecologica LEONARDO
ORARI E GIORNIDal Lunedì al Sabato dalle 9,30 alle 12,30

Modalità ritiro presso l'abitazione

ORARI E GIORNISolo il mercoledì dalle 9 alle 12 
TIPO DI RITIROPresso abitazione ai pianiNo
 Presso abitazione piani terraSi - Non è previsto contributo
 Con smontaggio mobiliNo
 Presa in consegna presso la sede della Onlus (consegna a carico del cittadino)Sì - Non è previsto contributo - Previsto scambio se concordato

Presa in carico

Previa prenotazione telefonica ed eventuale sopralluogo o visione fotografia

 
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
BS 2017: il Valore condiviso