Logo stampa
Sportello clienti

via Roma, 25

via Roma, 25

da lunedì a venerdì 08.30 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 7 ottobre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

RACCOLTA RIFIUTI - COSA CAMBIA

I punti informativi e di distribuzione materiali per la raccolta differenziata

A Castel San Pietro Terme sono previsti due punti informativi permanenti (detti Punto Smeraldo) in cui i cittadini possono ritirare i materiali per i nuovi servizi di raccolta e la Carta Smeraldo, tessera Hera dei servizi ambientali con cui è possibile aprire i contenitori stradali della raccolta differenziata. Inoltre nei punti informativi è presente personale formato e a disposizione per rispondere a eventuali richieste di chiarimento.

Maggio 2018: orari di apertura straordinari

A partire da mercoledì 2 maggio compreso, per tutto il mese di maggio, gli sportelli informativi osservano il seguente orario:

  • Municipio : Piazza XX Settembre 3, aperto tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00;
  • Osteria Grande : Centro Civico, via Broccoli 40, aperto tutti i martedì dalle 15.00 alle 20.00

Le chiusure per festività del 25 aprile e 1 maggio verranno recuperate con le aperture straordinarie di giovedì 3, 10 e 17 maggio ore 15.00-19.00 in Municipio e venerdì 4, 11 e 18 maggio ore 15.00-20.00 al Centro civico di Osteria Grande.

Dal 1 giugno gli orari di apertura degli sportelli informativi saranno i seguenti:

  • Municipio: Piazza XX Settembre 3, aperto tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 12.00;
  • Osteria Grande: Centro Civico, via Broccoli 40, aperto tutti i martedì dalle 15.00 alle 18.00.

La consegna della Carta Smeraldo e del materiale avviene al Titolare della posizione contributiva.
Il Titolare può delegare una persona di sua fiducia al ritiro della Carta Smeraldo e del materiale per utilizzare i nuovi servizi compilando l’apposita delega.

Modulo di delega (193kb - PDF)

 
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
BS 2017: il Valore condiviso