Servizio clienti Casa
Cerchi un'informazione specifica?
HeraAssetPublisherFilterComuneSelector
Scopri i servizi nel tuo comune: raccolta rifiuti e altri servizi ambientali
Tutte le risposte sui servizi che gestiamo nel tuo Comune e sulla raccolta dei rifiuti.
Aggregatore Risorse
Allacciamento
Contratto
Contatore
Autolettura
Bolletta
Pagamento
Conciliazione
Avviso di interruzione servizio
Tariffe
Guida al servizio Hera
Aggregatore Risorse
Allacciamento
Contratto
Contatore
Autolettura
Bolletta
Pagamento
Agevolazioni e Bonus Sociale
Conciliazione
Avviso di interruzione servizio
Tariffe
Guida al servizio Hera
Gestisci tutto online
Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l’app per avere sempre tutto a portata di mano.
Aggregatore Risorse
Pronto intervento
Bologna | Ferrara | Forlì-Cesena | Imola-Faenza | Modena | Ravenna | Rimini
ACQUA E FOGNATURE
800 713 900
Per assistenza comunità sordi clicca qui
TELERISCALDAMENTO
800 713 699
Per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua/Forniture/Teleriscaldamento, è possibile rivolgersi al Pronto intervento Hera. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Gas ed Elettricità è possibile rivolgersi al Pronto Intervento del distributore del servizio.