Logo stampa
Sportello clienti

via Mentana, 10

via Mentana, 10

da lunedì a sabato 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

SPORTELLI SUL TERRITORIO

Bologna

Una impiegata di Hera che parla con un cliente

Lo sportello di Bologna in viale Berti Pichat 2/4 osserva il seguente orario continuato di apertura al pubblico:

  • dalle 8.00 alle 15.00 (da lunedì a giovedì)
  • dalle 8.00 alle 13.00 (venerdì)
 

I vantaggi:

  • apertura mattutina alle ore 8.00 e orario continuato durante l'intera giornata con apertura mattutina alle ore 8.00, per agevolare i clienti che lavorano e possono recarsi allo sportello o di prima mattina o nella pausa pranzo;
  • apertura pomeridiana per 4 giorni alla settimana, per i clienti che non possono recarsi allo sportello al mattino;
  • migliore distribuzione dell'afflusso nell'arco della giornata con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

Per gli sportelli dei centri minori resta l'orario d'apertura differenziato su base locale (vedi sotto).

Più comodamente, da casa o ufficio, si può accedere agli stessi servizi disponibili presso gli sportelli telefonando al Call Center, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 il sabato (Numero Verde 800.999.500, chiamata gratuita sia da telefono fisso che cellulare).

 
Orari consigliatiGiorni consigliati
Lunedì - GiovedìVenerdìLunedìFaccina delusa
8 - 10Faccina felice8 - 10Faccina feliceMartedìFaccina incerta
10 - 11Faccina incerta10 - 12Faccina delusaMercoledìFaccina incerta
11 - 14Faccina delusa12 - 13Faccina incertaGiovedìFaccina felice
14 - 15Faccina incerta  VenerdìFaccina felice
 
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017