Logo stampa
Sportello clienti

via C. Diana, 40

via C. Diana, 40

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.


Piazza Travaglio
Lunedì dalle 8.00 - 13.00

Effettua servizio dal 19 marzo al 23 …


Piazza Travaglio
Lunedì dalle 8.00 - 13.00

Effettua servizio dal 19 marzo al 23 aprile 2018 (eccetto il 2 aprile).

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

SPORTELLI SUL TERRITORIO

Ferrara

Da gennaio 2007 lo sportello di Ferrara in via C. Diana 40 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

  • dalle 8.00 alle 15.00 (da lunedì a giovedì)
  • dalle 8.00 alle 13.00 (venerdì e sabato)

I vantaggi:

  • apertura mattutina alle ore 8.00 e orario continuato durante l'intera giornata, per agevolare i clienti che lavorano e possono recarsi allo sportello o di prima mattina o nella pausa pranzo;
  • apertura pomeridiana per 4 giorni alla settimana, per i clienti che non possono recarsi allo sportello al mattino;
  • migliore distribuzione dell'afflusso nell'arco della giornata con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

Più comodamente, da casa o ufficio, si può accedere agli stessi servizi disponibili presso gli sportelli telefonando al Call Center, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 il sabato (Numero Verde 800.999.500, chiamata gratuita sia da telefono fisso che cellulare).

 
Orari consigliati: dalle 12 alle 15; sconsigliati dalle  9 alle 11. Sconsigliato il Lunedì, consigliato il giovedì e il venerdì.
 
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera scorre da 15 anni
 
Teleriscaldamento
 
 
Valore condiviso
 
Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016