Logo stampa
Sportello clienti

via Zanasi 30

via Zanasi 30

da lunedì a venerdì 08.00 - 13.30

Chiusura per Santo Patrono il 9 ottobre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaInaugurazione Servizio Clienti
INAUGURAZIONE SERVIZIO CLIENTI

Inaugurato a Castelfranco Emilia il rinnovato sportello clienti

Disegno servizio clienti

Taglio del nastro questa mattina a Castelfranco Emilia per lo sportello clienti Hera completamente rinnovato, con un nuovo accesso da via Zanasi 30, al servizio delle famiglie e imprese del territorio. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Sindaco, Stefano Reggianini, e del Direttore Mercato Famiglie di Hera Comm, Sandro Bosso.

L’iniziativa s’inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti sui canali di comunicazione che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico.

Un punto di riferimento per il territorio

Già operativo da lunedì 26 ottobre, con accesso da via Zanasi 30, il nuovo sportello è dotato di 5 postazioni di contatto. I clienti vi si possono rivolgere per qualsiasi tipo di pratica: informazioni, allacci, disdette, subentri, controllo sui servizi gestiti da Hera e per sottoscrivere le nuove offerte per gas ed energia elettrica. Il numero di contatti annuali allo sportello è di 20.000, in media 1.600 al mese, e il bacino di riferimento è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende di Castelfranco Emilia per un totale di circa 33.000 cittadini. Il servizio di contatto resterà aperto per un totale di 27,5 ore alla settimana, con gli stessi orari di apertura attuali (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30).

 
 
Un'Hera che scorre da 15 anni
 
Teleriscaldamento
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile