Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Lo Sportello sarà chiuso:

  • 6 dicembre 2017 alle 12.00
  • 9 dicembre 2017

viale Farini, 93 - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Nuovo TLR Hera


    Nuovo Teleriscaldamento Hera
    Il calore verde a condizioni
    mai viste

  • slider Insieme verso l'economia circolare


    INSIEME VERSO
    L'ECONOMIA CIRCOLARE

    Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse

  • slider DIGI e LODE


    DIGI e LODE
    Attiva i servizi digitali Hera e
    premia le scuole della tua città.

  • slider My Hera


    MY HERA
    Gestisci i tuoi servizi dove
    e quando vuoi con la nuova app

  • slider i mille volti del servizio

    I mille volti del servizio
    Report 2017 - 2° edizione
    Le iniziative per i nostri clienti
    e il territorio

 
Che cos'è il Teleriscaldamento

E' un servizio moderno e sicuro per riscaldare e, in alcuni casi, anche raffrescare casa.

AGEVOLAZIONI

 
AGEVOLAZIONI

Scopri tutti i vantaggi e gli incentivi previsti dalla normativa per il teleriscaldamento ed il bonus TLR.

 

Tuti i prezzi di fornitura del teleriscaldamento sono definiti da Hera Spa partendo dal costo del gas naturale, del quale seguono inoltre l'andamento variabile nel tempo.

 

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

Un'Hera che scorre da 15 anni
 
Teleriscaldamento
 
 
TLR: energia del futuro
 
TLR: l'energia che ci porta nel futuro
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.