Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

viale Farini, 93 - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

via Sighinolfi
mercoledì dalle 8.00 alle 13.00

Effettua servizio dal 21 marzo al 18 …

via Sighinolfi
mercoledì dalle 8.00 alle 13.00

Effettua servizio dal 21 marzo al 18 aprile 2018.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
IL RIFIUTOLOGO
 
Rifiutologo

Scopri il risparmio alle stazioni ecologiche con la nuova App, sempre più smart, sempre gratuita.

L'ACQUOLOGO
 
Acquologo

Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.

LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

My Hera

TUTTI I TUOI SERVIZI A PORTATA DI APP

Vuoi gestire le tue forniture in modo più semplice e veloce? 
Scarica My Hera, la nuova app per i clienti gratuita e facile da usare, dedicata ai servizi Hera: gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e ambiente.

 
MY HERA, gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova app

 


Sei un cliente registrato? Scarica My Hera e accedi con le stesse credenziali che già utilizzi per i Servizi Online.
Non sei un cliente registrato? Scarica My Hera e crea il tuo account direttamente dalla App.

Semplice e facile da usare ti permette di:

  • Pagare direttamente online le tue bollette e consultare l’archivio
  • Effettuare l’autolettura
  • Controllare l’andamento e il dettaglio dei tuoi consumi domestici
  • Visualizzare sulla mappa le stazioni ecologiche, i punti Hera più vicini a te e le tue forniture
  • Accedere a Il Rifiutologo e all’Acquologo
  • Scoprire le offerte commerciali e le nuove iniziative
My Hera

 

Con My Hera hai anche la possibilità di essere sempre in contatto con noi per:

  • Ricevere l’assistenza necessaria su contratti e pagamenti
  • Conoscere le nuove offerte commerciali
  • Attivare il servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti
  • Effettuare segnalazioni di tipo ambientale e avvisare il pronto intervento in caso di rotture della rete idrica.

Puoi inoltre organizzare i contenuti a tuo piacimento e scegliere in autonomia a cosa dare più evidenza.

Scopri tutte le novità di My Hera!
Scarica la App.

 
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera scorre da 15 anni
 
Teleriscaldamento
 
 
Valore condiviso
 
Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016