Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

viale Farini, 93 - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

My Hera

TUTTI I TUOI SERVIZI A PORTATA DI APP

Vuoi gestire le tue forniture in modo più semplice e veloce? 
Scarica My Hera, la nuova app per i clienti gratuita e facile da usare, dedicata ai servizi Hera: gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e ambiente.

 
MY HERA, gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova app

 


Sei un cliente registrato? Scarica My Hera e accedi con le stesse credenziali che già utilizzi per i Servizi Online.
Non sei un cliente registrato? Scarica My Hera e crea il tuo account direttamente dalla App.

Semplice e facile da usare ti permette di:

  • Pagare direttamente online le tue bollette e consultare l’archivio
  • Effettuare l’autolettura
  • Controllare l’andamento e il dettaglio dei tuoi consumi domestici
  • Visualizzare sulla mappa le stazioni ecologiche, i punti Hera più vicini a te e le tue forniture
  • Accedere a Il Rifiutologo e all’Acquologo
  • Scoprire le offerte commerciali e le nuove iniziative
My Hera

 

Con My Hera hai anche la possibilità di essere sempre in contatto con noi per:

  • Ricevere l’assistenza necessaria su contratti e pagamenti
  • Conoscere le nuove offerte commerciali
  • Attivare il servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti
  • Effettuare segnalazioni di tipo ambientale e avvisare il pronto intervento in caso di rotture della rete idrica.

Puoi inoltre organizzare i contenuti a tuo piacimento e scegliere in autonomia a cosa dare più evidenza.

Scopri tutte le novità di My Hera!
Scarica la App.

 
 
Un'Hera che scorre da 15 anni
 
Teleriscaldamento
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016