Logo stampa
HomeGruppoAttività e servizi
 

Dalla raccolta alla selezione, dallo stoccaggio alla lavorazione, dal recupero allo smaltimento, il Gruppo Hera gestisce in modo sempre più efficiente e sostenibile il percorso integrato dei rifiuti nei propri territori.

 

Per svolgere l’intero ciclo di gestione dell’acqua ci vogliono esperienza e trasparenza. Captare e potabilizzare, distribuire e depurare: il Gruppo Hera è ai primi posti in Italia nella gestione dell’intero ciclo integrato.

 

Grazie al suo sistema di reti, il Gruppo Hera distribuisce gas naturale nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena, Rimini, Firenze, Pistoia, Padova, Trieste, Gorizia, Udine e Pesaro-Urbino.

 

Produrre e importare energia elettrica, trasmetterla attraverso le proprie reti e consegnarla ai clienti finali: passo dopo passo il percorso del Gruppo Hera nella gestione del sistema elettrico.

 

Il teleriscaldamento fornisce calore per riscaldare gli ambienti e l’acqua. Un sistema energetico integrato e a basso impatto ambientale che il Gruppo Hera fornisce in alcuni territori emiliano-romagnoli attraverso la sua rete in doppio tubo.

 

Sostenibilità, innovazione, affidabilità, efficienza sono le basi per continuare il nostro ininterrotto percorso di eccellenza nei settori gas, luce, acqua e ambiente. Scopri tutte le attività e i servizi di Hera.

Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Corporate film.