Logo stampa
 
HomeGruppoAttività e servizi
 

Dalla raccolta alla selezione, dallo stoccaggio alla lavorazione, dal recupero allo smaltimento, il Gruppo Hera gestisce in modo sempre più efficiente e sostenibile il percorso integrato dei rifiuti nei propri territori.

 

Per svolgere l’intero ciclo di gestione dell’acqua ci vogliono esperienza e trasparenza. Captare e potabilizzare, distribuire e depurare: il Gruppo Hera è ai primi posti in Italia nella gestione dell’intero ciclo integrato.

 

Grazie al suo sistema di reti, il Gruppo Hera distribuisce gas naturale nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena, Rimini, Firenze, Pistoia, Padova, Trieste, Gorizia, Udine e Pesaro-Urbino.

 

Produrre e importare energia elettrica, trasmetterla attraverso le proprie reti e consegnarla ai clienti finali: passo dopo passo il percorso del Gruppo Hera nella gestione del sistema elettrico.

 

Il teleriscaldamento fornisce calore per riscaldare gli ambienti e l’acqua. Un sistema energetico integrato e a basso impatto ambientale che il Gruppo Hera fornisce in alcuni territori emiliano-romagnoli attraverso la sua rete in doppio tubo.

 

Sostenibilità, innovazione, affidabilità, efficienza sono le basi per continuare il nostro ininterrotto percorso di eccellenza nei settori gas, luce, acqua e ambiente. Scopri tutte le attività e i servizi di Hera.

Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Sustainability in Hera Group
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera