Logo stampa
 

Perchè un manuale

Un manuale caratterizza l'identità dell'azienda ed è un elemento distintivo di comunicazione.

Sono molte le ragioni per le quali un'azienda si dota di una immagine coordinata. La principale è che l'applicazione coerente di un marchio risponde all'esigenza di definire con precisione l'identità dell'azienda e rappresenta un fondamentale elemento di comunicazione.

Il Manuale di identificazione visiva del Gruppo Hera, dal 2003 disponibile su file nella versione iniziale, è stato stampato anche su carta nel corso del 2005. Gli aggiornamenti vengono progressivamente pubblicati sul Portale interno aziendale. Le sezioni principali trattano: Elementi base, Stampati, Automezzi operativi, Contenitori rifiuti, Abbigliamento da lavoro, Segnaletica esterna, Segnaletica interna, Elementi di comunicazione, Bolletta.

» Richiedi maggiori informazioni sul manuale di Identità visiva

 
 
  • Alcune immagini tratte dal Manuale di identità visiva
    Il marchio del Gruppo Hera e l'alfabetico Helvetica
     
  • Cassonetti del Gruppo Hera
    Cassonetti del Gruppo Hera
     
  • Etichette del Gruppo Hera: vetro, carta, plastica, vetro lattine plastica
    Etichette del Gruppo Hera: vetro, carta, plastica, vetro lattine plastica
     
  • Veicolo a metano
    Veicolo a metano
     

Pagina aggiornata al 27 luglio 2015

 
 
Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Sustainability in Hera Group
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera