Logo stampa
 
HomeGruppoChi siamoPremi e riconoscimenti

Premi e riconoscimenti

Hera ha ricevuto una serie di premi e riconoscimenti in vari ambiti. Dalla responsabilità sociale alla comunicazione web, dall'ambiente alla tecnologia dei nuovi impianti.

 
 
  • Per il terzo anno consecutivo la multiutility viene premiata dall’importante società di ricerche svedese Potentialpark per essere tra le società più “talent friendly” nella comunicazione online rivolta a giovani neolaureati in cerca di occupazione

  • Il riconoscimento è stato assegnato oggi a Milano in occasione della settima edizione del premio, che analizza e valorizza le performance delle più importanti aziende di pubblico servizio del Paese

  • Innovative strategie nell’ambito delle risorse umane, condizioni di lavoro eccellenti, progetti per lo sviluppo personale e professionale rivolti a tutta la platea aziendale e alle nuove generazioni: così Hera si è aggiudicata per il decimo anno consecutivo la prestigiosa certificazione

  • Il Gruppo Hera risulta la migliore utility e la seconda azienda in assoluto tra le oltre 100 analizzate dagli esperti delle agenzie di consulenza Lundquist e Comprend. Il risultato è emerso dall'edizione 2018-2019 del Webranking, gli "Oscar" della comunicazione online giunti al 17° anno in Italia, il 22° in Europa.

  • Gruppo Hera riceve il Premio Eubiosia, un riconoscimento rivolto alle realtà che si sono mostrate sensibili al tema sociale e che hanno sostenuto la missione di ANT nel corso del 2018.

  • PDF

    Premiata la multiutility, insieme a Ricerca sul Sistema Energetico (RSE) e a Galletti Group, per la migliore idea di progetto di efficienza energetica nel settore industriale.

  • PDF

    Pensato per orientare gli investitori che guardano con interesse alle aziende impegnate in tutela della diversità, inclusione e sviluppo delle persone, l'indice valuta oltre 7.000 società quotate in borsa nel mondo e anche quest'anno indica il Gruppo tra le realtà di eccellenza. Con un risultato di 73,5 punti, Hera si è infatti piazzata seconda in Italia e 22esima a livello globale. E tra le multiutility è prima al mondo.

  • PDF

    L'importante società di ricerche svedese Potentialpark inserisce anche quest'anno la multiutility tra le società più "talent friendly", grazie alla comunicazione online rivolta a giovani neolaureati in cerca del primo impiego.

  • PDF

    Il Gruppo è stato premiato in occasione della sesta edizione del Premio, che analizza e promuove le performance delle più importanti aziende di pubblico servizio del Paese.

  • PDF

    La multiutility si conferma tra le aziende leader nella gestione delle Risorse Umane. Riconosciute come eccellenze le condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti, le politiche di formazione e sviluppo per tutti i livelli aziendali e il continuo miglioramento delle best practice.

 
Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Sustainability in Hera Group
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera