Logo stampa
PREMI E RICONOSCIMENTI

Tommasi, Presidente del Gruppo Hera, Manager Utility dell'anno

Il premio, attribuito dalla rivista “Management delle Utilities” premia lo sviluppo equilibrato e continuo del Gruppo Hera nei servizi ambientali

 
Il Presidente Tomaso Tommasi di Vignano (a sinistra), riceve il premio
Il Presidente Tomaso Tommasi di Vignano (a sinistra), riceve il premio

Il Presidente di Hera Tomaso Tommasi di Vignano è stato insignito questa mattina a Milano del premio “Manager Utility dell’anno 2010” (settore Ambiente), dalla rivista “Management delle Utilities”, testata leader in Italia nel settore dei servizi di pubblica utilità, diretta dal Prof. Andrea Gilardoni, docente di Economia e Gestione delle Imprese all’Università Bocconi di Milano.

La motivazione della candidatura e del Premio derivano dallo “sviluppo equilibrato e continuo di Hera, azienda leader in Italia nei settori ambientali”.

Tommasi, alla guida di Hera dal 2002, ha guidato il processo di quotazione in Borsa e del successivo consolidamento del Gruppo attraverso l’ingresso di altre multiutilities locali. Nell’ambito di tale percorso di crescita ininterrotta Hera si è affermata quale primo operatore italiano nel settore Ambiente (raccolta e smaltimento rifiuti), anche attraverso la controllata Herambiente, con oltre 5 milioni di tonnellate di rifiuti trattati.

 
 
Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Corporate film.