Logo stampa
15 anni
PROFILI TOP MANAGEMENT

Gian Carlo Randi

Direttore Acquisti e Appalti

 
Gian Carlo Randi

Nato a Fusignano (RA) nel 1959, laurea in Ingegneria Meccanica. Controller Commerciale nel 1988 e Controller della Divisione Cottura nel 1990 presso la Zanussi Elettrodomestici.

Dal 1990 al 1993 è Responsabile del Controllo di Gestione di Acoser Bologna e dal 1993 al 1998 è alla guida della funzione Pianificazione e Controllo sempre di Acoser.

Nel febbraio 1998, a seguito della fusione di Acoser in Seabo S.p.A. Bologna, è Direttore Servizi Operativi Centrali; dal maggio 2001, sempre in Seabo S.p.A., è Direttore Servizi e Clienti e nell’ottobre 2001, in aggiunta all’incarico precedente, ha la responsabilità degli Acquisti ed Appalti.

Dal novembre 2002 a marzo 2003, in seguito alla fusione di Seabo in Hera S.p.A., è Direttore Acquisti e Appalti di Holding.

Dall’aprile 2003 è stato Direttore Generale di Hera Forlì - Cesena S.r.l. con la responsabilità di garantire l’erogazione dei servizi del ciclo idrico, della distribuzione di energia (gas, teleriscaldamento), della raccolta rifiuti, dello spazzamento e della gestione clienti per il territorio di competenza.

Contestualmente alla revisione dell’assetto societario ed organizzativo del Gruppo, è nominato Direttore della Direzione Centrale Acquisti e Appalti e dal 28 aprile 2014 la Direzione viene collocata in ambito della Direzione Centrale Servizi Corporate. Ha la responsabilità di assicurare, direttamente, in coerenza con le strategie e gli obiettivi economico-finanziari di Gruppo, la realizzazione delle politiche relative all’approvvigionamento dei beni e servizi necessari a garantire l’operatività aziendale, assicurando, inoltre, l’applicazione delle linee guida in materia di approvvigionamento da parte delle Società Controllate.

E’ stato Amministratore e Consigliere di Amministrazione di Aziende partecipate del Gruppo Hera.

Profilo LinkedIn non disponibile

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera scorre da 15 anni
 
Un'Hera che scorre da 15 anni