Logo stampa
15 anni
PROFILI TOP MANAGEMENT

Gian Carlo Randi

Direttore Acquisti e Appalti

 
Gian Carlo Randi

Nato a Fusignano (RA) nel 1959, laurea in Ingegneria Meccanica. Controller Commerciale nel 1988 e Controller della Divisione Cottura nel 1990 presso la Zanussi Elettrodomestici.

Dal 1990 al 1993 è Responsabile del Controllo di Gestione di Acoser Bologna e dal 1993 al 1998 è alla guida della funzione Pianificazione e Controllo sempre di Acoser.

Nel febbraio 1998, a seguito della fusione di Acoser in Seabo S.p.A. Bologna, è Direttore Servizi Operativi Centrali; dal maggio 2001, sempre in Seabo S.p.A., è Direttore Servizi e Clienti e nell’ottobre 2001, in aggiunta all’incarico precedente, ha la responsabilità degli Acquisti ed Appalti.

Dal novembre 2002 a marzo 2003, in seguito alla fusione di Seabo in Hera S.p.A., è Direttore Acquisti e Appalti di Holding.

Dall’aprile 2003 è stato Direttore Generale di Hera Forlì - Cesena S.r.l. con la responsabilità di garantire l’erogazione dei servizi del ciclo idrico, della distribuzione di energia (gas, teleriscaldamento), della raccolta rifiuti, dello spazzamento e della gestione clienti per il territorio di competenza.

Contestualmente alla revisione dell’assetto societario ed organizzativo del Gruppo, è nominato Direttore della Direzione Centrale Acquisti e Appalti e dal 28 aprile 2014 la Direzione viene collocata in ambito della Direzione Centrale Servizi Corporate. Ha la responsabilità di assicurare, direttamente, in coerenza con le strategie e gli obiettivi economico-finanziari di Gruppo, la realizzazione delle politiche relative all’approvvigionamento dei beni e servizi necessari a garantire l’operatività aziendale, assicurando, inoltre, l’applicazione delle linee guida in materia di approvvigionamento da parte delle Società Controllate.

E’ stato Amministratore e Consigliere di Amministrazione di Aziende partecipate del Gruppo Hera.

Profilo LinkedIn non disponibile

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera scorre da 15 anni
 
Un'Hera che scorre da 15 anni
 
 
Hera sostiene la cultura
 
Hera sostiene la cultura