Logo stampa
 
PROFILI TOP MANAGEMENT

Mila Fabbri

Direttore Centrale Legale e Societario

 
Mila Fabbri

Nata a Casalfiumanese (BO) nel 1958, laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna. Dal 1983 al 1996 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Affari Legali e Societari di Ami S.p.A., dal 1997 Dirigente Divisione Affari Istituzionali e Risorse di Ami (settori Organizzazione - Personale, Affari Legali e Societari, Servizi Informativi e Commerciale) e Dirigente del Con.Ami. Ha maturato una specifica competenza in materia di trasformazioni societarie e a tal fine ha svolto diversi studi per la riorganizzazione delle imprese di servizi pubblici locali ed ha collaborato ad operazioni di quotazione.
E’ stata consigliere di amministrazione in diverse società del Gruppo Hera occupandosi dell’avvio operativo delle medesime.
Dal mese di novembre 2002 è Direttore Centrale Legale e Societario del Gruppo Hera con la responsabilità dell'indirizzo, del presidio e della gestione delle tematiche legali e societarie di tutto il Gruppo, garantendo le relazioni legali esterne all'Azienda a supporto di tutte le funzioni aziendali, il contenzioso ed i rapporti societari con Borsa e Consob.
Gestisce inoltre i contratti assicurativi di tutto il Gruppo Hera.
Da gennaio 2010, in coerenza con le evoluzioni societarie ed organizzative del Gruppo, è Direttore Centrale Legale e Societario e’ anche coordinatore del Gruppo di Lavoro Gare di Federutility.

Profilo LinkedIn non disponibile

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Sustainability in Hera Group
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera