Logo stampa
 
PROFILI TOP MANAGEMENT

Giancarlo Campri

Direttore Centrale Personale e Organizzazione

 
Giancarlo Campri

Giancarlo Campri Nato a La Spezia nel 1957, laurea in Scienze Politiche, Master C.U.O.A. nel 1985. Dirigente dal 1992.

Ha una significativa esperienza nello sviluppo organizzativo e nella gestione del personale maturata dal 1985 in incarichi di crescente responsabilità manageriale in Praxi S.p.A., Magneti Marelli S.p.A., Compagnie De Saint Gobain, Ocean S.p.A. e nel Gruppo Piaggio.

È stato Direttore Risorse Umane e Organizzazione della società Seabo S.p.A. di Bologna e contestualmente Direttore Sistemi Informativi e Responsabile del Progetto ERP.

E’ membro della Commissione Sindacale Federale di FederUtility  e della Delegazione Trattante per i  C.C.N.L. gas-acqua e elettrico,  del Gruppo di lavoro per il C.C.N.L. Federambiente. E’ stato consigliere di amministrazione di Antoniana S.r.l (2006/2007), di Famula On Line S.p.A. (2001/2003), di Fleet Service S.r.l. (2001/2003), nonché  membro del Nucleo di valutazione dei dirigenti e del controllo interno di gestione della Provincia di La Spezia (2001/2007).

Da Novembre 2002 è Direttore Centrale Personale e Organizzazione del Gruppo Hera, con la responsabilità di assicurare la definizione e la realizzazione delle politiche relative alla gestione, allo sviluppo e alla formazione delle risorse umane del Gruppo Hera e di garantire la gestione delle relazioni industriali; assicura inoltre la definizione e la formalizzazione delle strutture organizzative aziendali, presidiando gli aspetti inerenti i modelli organizzativi, i sistemi e gli strumenti di valutazione ed incentivazione ed i percorsi di sviluppo.

Logo LinkedinProfilo LinkedIn

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Sustainability in Hera Group
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera