Logo stampa
15 anni
PROFILI TOP MANAGEMENT

Giancarlo Campri

Direttore Centrale Personale e Organizzazione

 
Giancarlo Campri

Giancarlo Campri Nato a La Spezia nel 1957, laurea in Scienze Politiche, Master C.U.O.A. nel 1985. Dirigente dal 1992.

Ha una significativa esperienza nello sviluppo organizzativo e nella gestione del personale maturata dal 1985 in incarichi di crescente responsabilità manageriale in Praxi S.p.A., Magneti Marelli S.p.A., Compagnie De Saint Gobain, Ocean S.p.A. e nel Gruppo Piaggio.

È stato Direttore Risorse Umane e Organizzazione della società Seabo S.p.A. di Bologna e contestualmente Direttore Sistemi Informativi e Responsabile del Progetto ERP.

E’ membro della Commissione Sindacale Federale di FederUtility  e della Delegazione Trattante per i  C.C.N.L. gas-acqua e elettrico,  del Gruppo di lavoro per il C.C.N.L. Federambiente. E’ stato consigliere di amministrazione di Antoniana S.r.l (2006/2007), di Famula On Line S.p.A. (2001/2003), di Fleet Service S.r.l. (2001/2003), nonché  membro del Nucleo di valutazione dei dirigenti e del controllo interno di gestione della Provincia di La Spezia (2001/2007).

Da Novembre 2002 è Direttore Centrale Personale e Organizzazione del Gruppo Hera, con la responsabilità di assicurare la definizione e la realizzazione delle politiche relative alla gestione, allo sviluppo e alla formazione delle risorse umane del Gruppo Hera e di garantire la gestione delle relazioni industriali; assicura inoltre la definizione e la formalizzazione delle strutture organizzative aziendali, presidiando gli aspetti inerenti i modelli organizzativi, i sistemi e gli strumenti di valutazione ed incentivazione ed i percorsi di sviluppo.

Logo LinkedinProfilo LinkedIn

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
Un'Hera che scorre da 15 anni
 
Un'Hera che scorre da 15 anni
 
 
Valore condiviso
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera