28/01/2019

Calendario degli eventi

CALENDARIO DEGLI EVENTI (*)

Con la presente, in relazione a quanto stabilito dall’art. 2.6.2 (Obblighi informativi) del "Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.", si comunica qui di seguito il calendario annuale degli eventi societari:

1. 27 marzo 2019 – Riunione del Consiglio di Amministrazione di approvazione del progetto di bilancio dell’esercizio precedente.
  2. 30 aprile 2019 – Riunione dell’Assemblea di approvazione del bilancio dell’esercizio precedente.
  3. 15 maggio 2019 – Riunione del Consiglio di Amministrazione di approvazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 31 marzo 2019.
  4. 30 luglio 2019 – Riunione del Consiglio di Amministrazione di approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2019.
  5. 13 novembre 2019 - Riunione del Consiglio di Amministrazione di approvazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 30 settembre 2019.

Il Consiglio di Amministrazione, come già reso noto nel precedente esercizio ed in continuità con il passato, allo scopo di garantire la regolarità delle informazioni al mercato finanziario ed agli investitori, ha valutato di proseguire con la redazione e pubblicazione, su base volontaria ed in conformità con il quadro normativo vigente, dell’informativa periodica trimestrale.

(*) salvo variazioni

Online dal 28-01-2019 alle 11:45