Logo stampa
15 anni

Candidature spontanee

Tramite questa sezione è possibile inviare la propria candidatura spontanea e/o candidarsi ai profili di ricerca aperti.

  • La candidatura sarà conservata per un tempo massimo di 24 mesi.
  • Feedback: Se il profilo dovesse corrispondere a quanto ricercato, si verrà contattati da Hera entro 30 giorni dalla candidatura.
  • Invio Candidatura: Attraverso il Login, inserendo mail e password, si può compilare il form in tutte le sezioni. Cliccando sul tasto "Invia" si completerà la procedura correttamente.
  • Compilazione form: La compilazione richiede, mediamente, circa 25 minuti. Se la procedura d'invio è andata a buon fine una e-mail di conferma sarà inviata all'indirizzo utilizzato per il Login. Ti consigliamo di compilare tutte le schede e aggiornarle periodicamente poiché utilizziamo questi dati come filtri per le ricerche.
  • Allegare il proprio CV: al termine della compilazione del form potrai allegare il tuo Curricum Vitae in formato elettronico.
  • Aggiornare/Cancellare i dati: In ogni momento sarà possibile consultare, aggiornare ed integrare o cancellare i propri dati inserendo la mail e la password utilizzate al primo accesso e verificare lo stato delle proprie candidature.


Invia il tuo CVSei già registrato? Aggiorna il tuo CV


Staff, Mercato, Ambiente, Operations - scegli la tua professione


Pagina aggiornata al 20 luglio 2016

 
 
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy