Logo stampa
 
 

Il prossimo 28 settembre 2018 si terrà, presso lo Spazio Hera di Bologna, l'evento "Alternanza scuola lavoro: esiti del primo ciclo triennale 2015/2018 e prossime attività.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Sono 2 bolognesi e 2 modenesi i vincitori della sfida lanciata da Gruppo Hera ed Ecolight in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. L'iniziativa, che incentivava la raccolta del maggior numero di piccoli rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche presso le stazioni ecologiche della multiutility, ha premiato Claudio Martelli, Francesco Tosi, Gianluca Gamberini e Silvia Lucca con un televisore, un pc portatile, un cellulare e una cassa acustica. Nel corso della settimana sono stati conferiti complessivamente 127 tonnellate di piccoli RAEE.

Maggiori informazioni: https://lnkd.in/gVUcbZJ
Il Gruppo Hera dà Valore all'Energia: scopri il report sui risultati della multiutility in tema di efficienza energetica: dall'impegno per ridurre le emissioni di CO2 al supporto ad aziende e famiglie per un uso intelligente dell'energia.

Maggiori informazioni:
https://lnkd.in/gP_mdGf
Oggi sulle pagine Economia del Corriere Romagna l'accordo tra il Gruppo Hera e Bio-on spa per la nascita di Lux-On, la nuova società che punta a cambiare il mondo delle bioplastiche producendo biopolimeri attraverso l'utilizzo di anidride carbonica catturata dall'atmosfera.
Bastano pochi semplici accorgimenti per proteggere il tuo contatore dal gelo: leggi i consigli del Gruppo Hera per evitare brutte sorprese. Attivo il numero verde del Pronto Intervento 800.713.900 in caso di rotture o danni.

Maggiori informazioni: https://lnkd.in/givZMku
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy