Logo stampa
15 anni
 

Il Gruppo Hera ha stipulato con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna un protocollo di durata triennale al fine di programmare percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Sensibilizzare i ragazzi in età scolare, tra i 4 e 13 anni, sui temi della differenziata: è l'obiettivo del progetto sviluppato da Hera con Comune di Imola e Teotronica. Protagonista RoBidone, il robot realizzato con materiali di recupero, che svelerà agli studenti imolesi tutti i segreti di una corretta raccolta dei rifiuti
Il progetto dell'impianto di produzione di biometano di Hera riconosciuto best practice di sviluppo sostenibile al Premio ER.Rsi, istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere responsabilità sociale di impresa e innovazione. 

L'impianto, che sarà completato entro il 2018, a regime consentirà ogni anno di produrre 20.000 tonnellate di fertilizzante naturale di alta qualità e 7,5 milioni di metri cubi di biometano, combustibile rinnovabile al 100%.
Hera e RSE per l'efficienza energetica nell'industria
Finalizzata allo sviluppo e all'applicazione di processi e tecnologie in campo energetico-ambientale, l'intesa promuove un approccio win-win. L'obiettivo fin...
Sei un esperto di pianificazione e budgeting industriale' Hai già gestito modelli di contabilità e sistemi di raccolta dati' Scopri se sei tu la persona che stiamo cercando: https://lnkd.in/ghEpaAr
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy