Logo stampa
15 anni
 

Il Gruppo Hera ha stipulato con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna un protocollo di durata triennale al fine di programmare percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Entra a far parte della squadra del Gruppo Hera
Hai voglia di crescere, imparare e confrontarti' Cerchi un ambiente in cui mettere in pratica le tue competenze' Scopri le opportunità di crescita professionali e inviaci il tuo cv
Vicini ai clienti, presenti nel territorio: è disponibile online il report del Gruppo Hera 'I mille volti del servizio', che racconta i risultati più importanti e le iniziative innovative del Gruppo a favore dei clienti e della comunità.

Scopri di più su: https://lnkd.in/eu-e4FN
Una tecnica innovativa per il potenziamento della rete idrica a Sant'Agata sul Santerno: grazie a un investimento di 60.000 ', il Gruppo Hera rinnoverà un tratto dell'acquedotto industriale mediante l'attraversamento sotterraneo del fiume Santerno da parte della condotta, consentendo una maggiore precisione di posa delle nuove tubazioni.
Area Manager Centro Italia
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA' Figura professionale che verrà inserita all'interno della Direzione Commerciale e Marketing di Hera Comm, la società di vendita di energia elettrica e gas naturale del Gruppo Hera; dovrà assicurare il raggiungimento degli...
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy