Logo stampa
15 anni
 

Il prossimo 28 settembre 2018 si terrà, presso lo Spazio Hera di Bologna, l'evento "Alternanza scuola lavoro: esiti del primo ciclo triennale 2015/2018 e prossime attività.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Ieri il taglio del nastro sulla mostra Scart del Gruppo Hera all'Agorà del Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova. Vi aspettiamo fino al 13 novembre, tutti i giorni dalle ore 10 alle 19, per mostrarvi il lato bello e utile del rifiuto
Il cambiamento climatico e le strategie messe in atto da istituzioni e aziende nel workshop del Gruppo Hera, in programma il 30 ottobre dalle ore 14:30 presso lo Spazio Hera di Bologna viale Carlo Berti Pichat 2/4.

Per informazioni scrivere a: HerAcademy@gruppohera.it
La rigenerazione del rifiuto che diventa arte nella mostra Scart del Gruppo Hera, che aprirà le sue porte al pubblico a partire dal 18 ottobre, e fino al 13 novembre, all'Agorà del Centro culturale San Gaetano di Padova. Il racconto de "Il Mattino" di oggi
L'arte del riuso arriva in Veneto: dal 18 ottobre al 13 novembre il Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova ospiterà SCART, la mostra promossa dal Gruppo Hera che raccoglie opere realizzate da artisti di fama internazionale, architetti e studenti delle Accademie di Belle Arti di Firenze e di Bologna a partire da materiali di scarto. Dopo 20 anni, il progetto vanta di una collezione d'arte di oltre 900 pezzi e mira a diffondere i valori del recupero e del riuso.
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy