Logo stampa
 

Il Gruppo Hera ha stipulato con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna un protocollo di durata triennale al fine di programmare percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
La Grande Macchina del Mondo riaccende i motori
Iscrizioni online aperte fino al 21 ottobre Fino al 21 ottobre gli insegnanti delle scuole del territorio potranno iscrivere le proprie classi alle iniziativedidattiche de La Grande Macchina del Mondo sul sito www.gruppohera.it/scuole . Questo...
La fatica di una corsa, la bellezza di una passeggiata, l'emozione di farlo in tanti e per una giusta causa.

Un grandissimo ringraziamento, dunque, a tutte/i per aver partecipato, anche insieme a donne e uomini del Gruppo Hera, alla Race for the Cure.

Perché la lotta contro il tumore al seno - che grazie a Komen Italia e all'impegno di molti prosegue ogni giorno fra ricerca, prevenzione e informazione ' non riguarda solo le donne, ma ciascuno di noi.

E anche perché Bologna, tinta di rosa, è ancora più bella. 
http://www.komen.it/
Promuovere la sostenibilità e uno stile di vita sano: è con questi obiettivi che il Gruppo Hera ha aderito al "Giretto d'Italia 2017" a Modena. Dipendenti in bici al lavoro per prevenire le malattie e rispettare l'ambiente.
My Hera è la nuova app clienti gratuita e semplice da usare per avere tutto il mondo dei servizi del Gruppo Hera a portata di clic https://lnkd.in/dqTGXUU
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy