Logo stampa
15 anni
 

Il Gruppo Hera ha stipulato con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna un protocollo di durata triennale al fine di programmare percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Hera nella top5 dell'Integrated Governance Index 2018, analisi di ETicaNews e TopLegal su integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali, e al 1° posto nell'indagine sui legami tra azienda e finanza responsabile. Oggi siamo intervenuti alla conferenza di presentazione dei risultati
Forlì sempre più smart grazie alla collaborazione tra Comune di Forlì e Acantho, società del Gruppo Hera: firmato il nuovo accordo che prevede lo sviluppo della rete a banda ultra larga utilizzando anche infrastrutture comunali e la condivisione della stessa per finalità di interesse pubblico. L'iniziativa è in linea con gli obiettivi dell'Agenda Digitale Italiana (ADI), finalizzati alla valorizzazione della connettività nel territorio.

Maggiori info su: https://lnkd.in/d6838fS
Vi aspettiamo alla Notte Rossa di Maranello, kermesse di motori e spettacolo nella città della Ferrari. Hera è main sponsor dell'evento, che promuove anche la sostenibilità ambientale. Dalle 18 di sabato 16 saremo al nostro stand in Piazza Libertà.

Oggi, nel corso della conferenza stampa di lancio, il sindaco Massimiliano Morini e Nicola Montone, assessore allo sport e agli eventi, hanno presentato anche la t-shirt realizzata per lo staff. Nell'area della manifestazione, saranno distribuiti numerosi contenitori per la differenziata, affinché quella dei motori sia anche la festa del rispetto dell'ambiente
56 sere d'estate nel 'cinema' più bello del mondo: a Bologna torna la rassegna 'Sotto le stelle del Cinema' in piazza Maggiore, dal 18 giugno al 15 agosto.
I migliori restauri e le migliori copie dei classici che hanno fatto la storia del cinema insieme a titoli del presente per un evento che fa circolare idee, emozioni, socialità e arte di cui il Gruppo Hera è main sponsor.

Consulta il programma completo su: https://lnkd.in/gMuTdFN
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy