Logo stampa
15 anni
 

Il Gruppo Hera ha stipulato con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna un protocollo di durata triennale al fine di programmare percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Il Gruppo Hera con il Comune di Modena per "M'illumino di meno": venerdì 23 febbraio dalle ore 18 tutte le luci di piazza Grande si spegneranno per celebrare la giornata di sensibilizzazione sul risparmio energetico, il riuso e la mobilità sostenibile.

Maggiori informazioni: https://lnkd.in/dr2tApS
Top Utility 2018, Hera si conferma al vertice della sostenibilità in Italia
Raggiungere livelli di eccellenza in un ambito o settore non è impresa semplice, confermarsi negli anni lo è ancora meno. È quanto è riuscito a fare il Gruppo Hera in occasione della sesta edizione della Top Utility Analysis, che ha individuato...
Hera guarda al 2021 con un piano industriale da 3 miliardi di investimenti
Il presidente del Gruppo Hera presenta il piano di investimenti che riguarda tutti i settori di riferimento: rifiuti, acqua, elettricità e gas
Un vero successo la tappa bolognese della mostra SCART "Il lato bello e utile del rifiuto". Sono stati oltre 13.500 i visitatori che hanno affollato le sale di Palazzo Pepoli Campogrande per ammirare le opere e le esclusive installazioni create dai rifiuti.

Il progetto, nato oltre 18 anni fa, ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico alla mentalità del recupero e del riuso in piena sintonia con l'impegno costante del Gruppo Hera sul fronte dell'economia circolare.
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy