Logo stampa
15 anni
 

Il Gruppo Hera ha stipulato con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna un protocollo di durata triennale al fine di programmare percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi.

 

I workshop HerAcademy sono finalizzati a creare momenti di confronto e riflessione sulle attività strategiche del Gruppo.

 

La formazione come fattore indispensabile per la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per la diffusione dei valori e dei principi aziendali e, quindi, per la crescita globale del valore dell'impresa.

 

Il confronto attento con l'innovazione e l'attenzione ed il dibattito sui temi chiave del futuro.

 

Il confronto ed il dialogo nelle pratiche di impresa per lo sviluppo di conoscenza attorno alle sfide comuni.

 

La presenza del Gruppo nei luoghi di sviluppo del management.

 

Opportunità di apprendimento attraverso percorsi in azienda, attività di ricerca e testimonianze.

 

L'impegno per lavorare insieme con le scuole per la diffusione di una cultura della sostenibilità e per sviluppare competenze professionali.

 

Con un programma gratuito di iniziative didattiche promosse da Hera nelle scuole dei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, gli studenti potranno avvicinarsi alle tematiche ambientali attraverso laboratori e incontri tematici.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
Sulla pagina LinkedIn del Gruppo Hera puoi trovare interessanti informazioni ed aggiornamenti sull'azienda ed entrare nel nostro network professionale.
 
Favorire un consumo del cibo più etico e responsabile: è l'obiettivo di FoodBag, progetto promosso dal Gruppo Hera che prevede la distribuzione di eco-vaschette ai ristoranti del territorio modenese per offrire ai clienti la possibilità di portare a casa il cibo avanzato.

Per saperne di più: https://lnkd.in/eQjYvwu
Oggi parliamo di efficienza energetica nei condomini nell'ambito di un convegno a FICO Eatalyworld srl, con Regione Emilia-Romagna e ENEA. Scoprite qui come partecipare: www.gruppohera.it/condomini
Ambiente, la finanza scende in campo
Terremoti, cambiamenti climatici, dissesto idrogeologico. Il mondo della finanza, fatto di banche e assicurazioni, fa i conti con le calamità naturali e i loro effetti non solo su persone, ma anche su imprese, beni e infrastrutture.
Efficienza energetica nei condomini, a Bologna il convegno che illustra le opportunità per sfruttare gli incentivi. Per saperne di più: https://lnkd.in/e4U4n46
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy