Logo stampa

Perché lavorare in Hera

Perchè lavorare in Hera

In questa sezione vogliamo presentare solo alcuni dei tanti motivi per i quali lavorare in Hera rappresenta una valida opportunità.

  1. Vogliamo essere la migliore multiutility italiana per i nostri clienti, i lavoratori e gli azionisti, attraverso l'ulteriore sviluppo di un originale modello di impresa capace di innovazione e di forte radicamento territoriale, nel rispetto dell'ambiente.

  2. Siamo presenti in più di 358 comuni, siamo un’azienda affidabile, stabile e competitiva, che ha tra i suoi punti di forza il bilanciamento dei servizi, il radicamento sul territorio e la presenza di un azionariato ampiamente differenziato.

  3. Il 97% dei nostri dipendenti è inquadrato con un contratto stabile di lavoro ed è nostra convinzione che le donne e gli uomini che lavorano in Hera con competenza, coinvolgimento e passione siano protagonisti dei risultati.

  4. Siamo un’ impresa costruita per durare nel tempo e per migliorare la società e l’ambiente delle generazioni future, a tal fine perseguiamo l’innovazione e il miglioramento continuo.

  5. Promuoviamo la responsabilità sociale e ambientale, perché l’ambiente per noi è una ricchezza sociale ed economica da salvaguardare per un futuro sostenibile.

  6. Le nostre persone costituiscono uno dei fattori chiave per il conseguimento degli obiettivi di business, per questo il loro coinvolgimento e valorizzazione sono tra le nostre priorità.

  7. Offriamo l’opportunità di accrescere anche trasversalmente il bagaglio di competenze tramite la mobilità professionale, valorizzando al contempo il senso di appartenenza al Gruppo e lo sviluppo di una professionalità più ricca e ampia.

  8. Crediamo nella formazione quale elemento indispensabile per accrescere il valore delle nostre risorse e quindi dell’impresa.
 
 
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy