Logo stampa

Mobilità interna

Lavorare nel nostro Gruppo significa poter accedere a opportunità professionali diversificate e competitive. La varietà delle attività offre infatti la possibilità di valorizzare la propria professionalità in diversi ambiti e territori.

Con questa finalità, la Struttura Mobilità Interna si propone di creare un connubio tra ricerca di professionalità e reperimento delle stesse all'interno del Gruppo, con la convinzione che la condivisione di esperienze e conoscenze, siano elementi fondamentali per conseguire gli obiettivi aziendali, per valorizzare e motivare le Risorse e favorire l'integrazione tra i diversi settori di business.

All'interno del Portale Informativo Aziendale è disponibile ormai da diversi anni una sezione dedicata che consente, tramite lo strumento del Job Posting, di visualizzare gli annunci relativi alle posizioni aperte nel Gruppo e di proporsi come candidato (solo nel 2015 sono stati registrati oltre 100.000 accessi).
I profili sono disponibili anche in tutte le bacheche aziendali, favorendo in tal modo una più ampia diffusione delle ricerche in corso.

Il Job Posting rappresenta inoltre una delle modalità attraverso le quali vengono agevolati i percorsi trasversali delle persone che lavorano nel nostro Gruppo con l'obiettivo di valorizzare il capitale umano, le sue specificità e le sue competenze.
In linea con i principi aziendali diamo ai nostri dipendenti la possibilità di essere attivamente coinvolti nel proprio percorso di crescita e di essere in prima persona promotori del cambiamento.

 

 
Mobilità

Avere un'opportunità per crescere e valorizzare le professionalità distintive per migliorarsi e migliorare.

 

 

Pagina aggiornata al 20 luglio 2016

 
 
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy