
Bilancio di Sostenibilità 2011
Ce ne parla Maurizio Chiarini (Amministratore Delegato del Gruppo Hera)
A causa del perdurare delle difficili condizioni meteo, la Centrale Operativa di Pronto Intervento Hera a cui vengono segnalati i problemi su rete idrica e gas sta avendo in queste ore un’impennata delle richieste d’intervento.
Per dare una risposta a tale eccezionale situazione Hera ha potenziato il servizio di assistenza, attivando ulteriori linee telefoniche e ha aumentato considerevolmente gli operatori in servizio alla risposta.
Nonostante questo impegno però, nella giornata di oggi e nei prossimi giorni, per il forte carico si potrebbero verificare dei ritardi nella risposta telefonica. Ciò soprattutto con riferimento al servizio idrico in quanto, per ragioni di sicurezza, le richieste relative al servizio gas hanno la precedenza.
Si informano dunque i cittadini che potrebbero rendersi necessari più tentativi di chiamata prima di potere prendere la linea.
Si ricordano i numeri verdi per il pronto intervento:
- acqua e fognature servizio idrico, teleriscaldamento 800.713.900;
- gas 800.713.666.