Logo stampa
15 anni
HomeProgettisti e TecniciLe competenze di HERAtech

Le competenze di HERAtech

HERAtech è la società del Gruppo HERA che  progetta e realizza impianti, reti e allacciamenti per il gruppo HERA (acqua, gas, energia elettrica, teleriscaldamento).

HERAtech si occupa anche delle attività tecniche trasversali al Gruppo come Il  Telecontrollo degli impianti, il Call center tecnico che gestisce il Pronto intervento ed i  Laboratori di analisi per le acque potabili, reflue ed i rifiuti: è il cuore tecnologico di HERA.
La società è al servizio di HERA e dei suoi clienti per realizzare impianti, estensioni di rete, progetti di urbanizzazione e nuovi allacciamenti.

Per facilitare l’attività di liberi professionisti, tecnici e progettisti è stata creata una sezione del sito in cui è possibile trovare le informazioni da seguire quando si progettano e realizzano nuovi impianti. In particolare qui sono evidenziate le  informazioni utili per ottenere i pareri, i nulla osta e le autorizzazioni di competenza del Gestore relativamente al Servizio Idrico Integrato (allacci acquedotto e fognatura), ai  Servizi Energetici, alle nuove urbanizzazioni e alla segnalazione dei nostri sottoservizi, modulistica e normative di riferimento comprese.

Sono inoltre disponibili i contatti utili per richiedere informazioni e chiarimenti

 
Le competenze di Hera
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.