Logo stampa
 
HomeProgettisti e TecniciRichiesta sopralluogo per segnalazione reti

Richiesta sopralluogo per segnalazione reti

Il richiedente (cittadini, imprese, studi tecnici professionali) che, per motivi legati a:

  • interventi di scavo sul territorio
  • studi di progettazioni e/o esigenze tecniche specifiche

abbia la necessità di un sopralluogo per la segnalazione (tracciatura) in campo delle reti gestite dal Gruppo Hera in Emilia Romagna (reti acqua, fognatura, gas, teleriscaldamento ed energia elettrica), può inoltrare la richiesta all’indirizzo email heraspaserviziotecnicoclienti@pec.gruppohera.it.

Al seguente link Richiesta dati cartografici è invece disponibile il servizio di richiesta mappe cartografiche inerenti le medesime reti.

I dati e i rilievi delle reti tecnologiche Acqua, Fognatura, e Teleriscaldamento sono gestiti da Hera S.p.A..
I dati e i rilievi delle reti tecnologiche Gas ed Energia Elettrica sono gestiti da INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA S.p.A..

Oneri a carico del richiedente

Fino a una lunghezza massima di 1000 metri: € 150,00 + IVA per ogni servizio richiesto Gas, Energia Elettrica, Teleriscaldamento, Acquedotto e Fognatura (intese come unico servizio).

In tal caso il richiedente, con la firma del Modulo di Richiesta, esprime anche l’accettazione degli importi forfettari sopra indicati (presenti nel Modulo stesso) e l’impegno al pagamento del/i corrispettivo/i alla ricezione delle/a corrispondenti/e fatture/a (quanti sono i servizi richiesti).

Per una lunghezza superiore ai 1000 metri verrà redatto un preventivo analitico.

In tal caso al richiedente verrà comunicato il prezzo utilizzando lo stesso Modulo di Richiesta, che dovrà poi essere da questi ritrasmesso firmato per accettazione (sempre nella medesima sezione).

Il richiedente riceverà fatture separate emesse rispettivamente da HERA S.p.A. per Acqua e Fognatura e per Teleriscaldamento e da INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA S.p.A. per Gas e per Energia Elettrica.

In seguito al ricevimento della richiesta, compilata in tutte le sue parti, il richiedente sarà contattato dalla struttura preposta di ogni servizio richiesto per concordare con la/le data/e di sopralluogo.

 


Pagina aggiornata al 1 febbraio 2018

 
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.