Il Gruppo Hera
sostiene
LA CULTURA

La crescita culturale delle persone è per il Gruppo Hera una priorità, tanto quanto i servizi forniti ogni giorno. Con più di 200 manifestazioni ed eventi sostenuti ogni anno, Hera sottolinea il ruolo centrale della cultura nella valorizzazione dei territori raggiunti dai propri servizi e nella promozione della qualità della vita di chi li abita.

Attraverso un'attenta ricognizione delle realtà più importanti che animano il nostro panorama culturale, Hera continua a individuare e premiare le iniziative di eccellenza che consentono all'azienda di raggiungere alcuni dei propri obiettivi.

 
 

Scegliamo i nostri partner culturali per realizzare ogni volta progetti di ampio respiro, che siano di alto profilo artistico ma anche e soprattutto accessibili a tutti, come i servizi che eroghiamo quotidianamente. Puntiamo su partnership con grande capacità strategica in grado di costruire e valorizzare relazioni significative tra l'azienda e i suoi stakeholder.

Occupandoci di energia, non possiamo dimenticarci dell'energia più importante, quella del cinema, del teatro, della musica e di tutte le arti, che nutrono le emozioni e il pensiero.

L'energia della cultura contribuisce a rendere la vita di ciascuno di noi degna di essere vissuta e consente di riscoprire la materia del tessuto connettivo delle nostre comunità, risvegliando nelle persone un sentimento virtuoso di appartenenza e attaccamento al proprio territorio.

 
Campagna Heventi