SOSTENIBILITÀ E TRASPARENZA
IN 4 REPORT

Raccolta differenziata, qualità dell'acqua potabile, rapporto con il cliente e il territorio ed efficienza energetica sono temi di grande interesse per i nostri stakeholder. Abbiamo pensato a quattro report annuali specifici che completano il Bilancio di Sostenibilità. "Sulle tracce dei rifiuti" e "In buone acque" spiegano con trasparenza e chiarezza dove va a finire la raccolta differenziata e perché sia più sostenibile ed economico bere l'acqua di rubinetto, rispetto a quella in bottiglia senza perdere in qualità. "Valore all'energia" è un terzo report dedicato all'efficienza energetica che racconta le iniziative e sui piani d'azione messi in campo da Hera per una gestione dell'energia sostenibile e attenta al risparmio. La novità del 2016 è il nuovo report "I mille volti del servizio" dedicato alle iniziative per i clienti e il territorio come i sostegni tariffari e i progetti innovativi per le comunità.

 
 
 
 



 

Il Gruppo Hera è leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici

scopri il gruppo hera

SOStegno

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

efficenza energetica

Dal 31/12/2016 diventa obbligatoria nei condomini con impianto centralizzato l'installazione di sistemi di contabilizzazione individuale del calore.

L'App che semplifica la raccolta differenziata nei territori serviti da Hera

il rifiutologo

Informazioni, autolettura, segnalazioni: l'app sul servizio idrico locale

l'acquologo