Logo stampa

HomeAss. Consumatori

Hera e le Associazioni dei Consumatori

 
.
Un dialogo sempre aperto

Il Gruppo Hera dedica da sempre particolare attenzione al dialogo con i propri stakeholder. Un ruolo di primo piano lo rivestono oggi più che mai le Associazioni dei Consumatori e per questo, negli ultimi anni, Hera ha intensificato notevolmente la relazione e l'ascolto di questi interlocutori.

Area riservata

 
Area Riservata
L'area riservata è dedicata alle Associazioni dei consumatori

Registrandosi è possibile ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Hera e trasmettere segnalazioni a personale Hera dedicato alle Associazioni.

In evidenza

 

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

Link utili

 

Contatti

 

Sei un cliente? Entra nel mondo dei servizi Hera
Vai alla pagina

oppure rivolgiti a

Servizio telefonico clienti

 

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; sabato dalle 8 alle 13.
Da cellulare: 199.199.500 (chiamata a pagamento) rispetto ai servizi gestiti.I servizi di Pronto Intervento sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno

cornetta
800.999.500

Pronto intervento

 
Acqua fognature
Acqua fognature

800.713.900

Energia Elettrica

800.999.010

Gas
Gas

800.713.666

Teleriscaldamento
Teleriscaldamento

800.713.699