Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Questo sportello rimarrà chiuso nella giornata di sabato 2 Gennaio 2021.

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

lunedì e martedì 09.00 - 12.30;
14.00 - 17.00
mercoledì09.00 - 13.30



Servizio clienti

Servizio Clienti Business
800.999.700

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
HomeClientiBusinessAziendeDenuncia annuale scarichi industriali

Denuncia annuale scarichi industriali

DENUNCIA ANNUALE DELLE CARATTERISTICHE QUANTITATIVE E QUALITATIVE DEGLI SCARICHI IN PUBBLICA FOGNATURA DERIVANTI DA ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Le attività produttive con scarichi in pubblica fognatura ogni anno comunicano al Gestore Hera S.p.A. le caratteristiche qualitative e quantitative di ciascuno scarico, ai fini della fatturazione del servizio di fognatura e depurazione.

L'invio della comunicazione è previsto entro il 31 gennaio di ogni anno e si riferisce ai dati quantitativi e qualitativi dello scarico nell'anno precedente.

È possibile inviare i dati ad HERA, utilizzando il modulo sottostante, tramite i seguenti canali:

In allegato al modulo è opportuno che siano trasmessi anche i seguenti documenti:

  • copia dell'atto che autorizza lo scarico in pubblica fognatura rilasciato dall'Ente competente;
  • eventuali certificati analitici di autocontrollo utili, alla caratterizzazione qualitativa del refluo scaricato.

 

 
 
Insieme per costruire il futuro
 
Insieme per costruire il futuro
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare