Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Servizio Clienti Business
800.999.700

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online

Le tariffe dell'acqua

Dal 1 gennaio 2019 abbiamo adeguato le tariffe del servizio idrico, in linea con quanto previsto dall’Autorità nazionale di regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
La modifica, con l’obiettivo di uniformare le categorie di utilizzo del servizio idrico su tutto il territorio nazionale, verrà completata nel corso del secondo semestre 2019 sulla base delle rilevazioni dei consumi effettuata nel primo semestre, anche per gli adeguamenti riferiti al 2018.

La categoria di utilizzo associata alla sua utenza è indicata nel primo foglio della bolletta acqua nella sezione  “Informazioni contrattuali” alla voce “Tariffa” (colonna a sinistra del foglio).


Se ritiene necessario modificare la categoria individuata, perché non coerente con il reale utilizzo dell'acqua, le chiediamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro il 31 luglio 2019.
Le comunicazioni pervenute entro il 31/07/2019 ci permetteranno di apportare la modifica con validità retroattiva alla data da lei comunicata che, in linea con la normativa di riferimento, non potrà comunque essere antecedente al 01/01/2018.
Le comunicazioni pervenute dopo il 31/07/2019 avranno valore a partire dal giorno della comunicazione.

Per maggiori informazioni o per comunicare le modifiche, sono a sua disposizione:

  • Il portale web si.gruppohera.it
  • Il numero verde gratuito 800.991.200 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
 
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017