Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Risultati finanziari 1H 2019


    Risultati finanziari al 30 giugno 2019

  • Costruire insieme il futuro

    Costruire insieme il futuro
    Scopri il nuovo report pubblicato a giugno 2019

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Reinventing the city

    REINVENTING THE CITY
    L'impegno di Hera
    per la città del futuro

  • Bilancio di sostenibilità 2018


    Bilancio di Sostenibilità 2018

  • Risultati finanziari 2018


    Risultati finanziari 2018

  • slider Herasolidale - Insieme diamo una mano a chi ne ha bisogno


    INSIEME DIAMO UNA MANO
    A CHI NE HA BISOGNO

    Partecipa anche tu ai progetti
    di solidarietà

  • slider Scopri il valore dell'acqua di casa tua

    SCOPRI IL VALORE DELL'ACQUA DI CASA TUA
    Acqua del rubinetto: sicura, sana
    e a km 0.

  • Slider 5 report

    5 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica, rapporto con il
    cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

 
Cinque report di approfondimento sulla sostenibilità

Disponibili on line cinque report di approfondimento sulle tematiche della sostenibilità più rilevanti per il Gruppo: economia circolare, acqua, efficienza energetica, rapporto con il cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali.

Raccolta differenziata: tu come la fai?

Hera presenta un video ironico sulla raccolta differenziata, descrivendo in modo divertente i vari tipi di "differenziatori", nei quali ognuno potrà sicuramente rivedere se stesso o qualche conoscente. Guarda il video e scarica l'app del Rifiutologo.

Insieme verso l'economia circolare

Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse.

Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso