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Sportello clienti

viale Berti Pichat, 2/a

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da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 4 ottobre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Stiamo adottando misure precauzionali per contrastare la diffusione del Covid-19.

    Stiamo adottando misure precauzionali per contrastare la diffusione del Covid-19.

  • slider DIGI e LODE


    Riparte Digi e Lode

  • slider i mille volti del servizio 2019

    I mille volti del servizio
    Report 2019 - 4° edizione
    Le iniziative per i nostri clienti
    e il territorio

  • Costruire insieme il futuro

    Costruire insieme il futuro
    Scopri il nuovo report pubblicato a giugno 2019

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Slider 5 report

    5 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica, rapporto con il
    cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

Insieme per superare l'emergenza
Per tutelare la salute di tutti e rispondere all’appello del Governo, stiamo adottando misure per contrastare il più possibile la diffusione del virus.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio per sportelli clienti e stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

 
Cinque report di approfondimento sulla sostenibilità

Disponibili on line cinque report di approfondimento sulle tematiche della sostenibilità più rilevanti per il Gruppo: economia circolare, acqua, efficienza energetica, rapporto con il cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali.

Raccolta differenziata: tu come la fai?

Hera presenta un video ironico sulla raccolta differenziata, descrivendo in modo divertente i vari tipi di "differenziatori", nei quali ognuno potrà sicuramente rivedere se stesso o qualche conoscente. Guarda il video e scarica l'app del Rifiutologo.

Insieme verso l'economia circolare

Hera tra le aziende più impegnate nell'uso efficiente delle risorse.

Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso