Logo stampa

L'allacciamento

Chiedere un allacciamento ACQUA e FOGNATURA


E' possibile prendere contatto con AcegasApsAmga telefonando al servizio clienti o recandosi in uno degli sportelli sul territorio.
Ulteriori informazioni e la documentazione necessaria per la domanda di allacciamento sono disponibili anche online in questo sito: scegliendo il Comune e il servizio si accede alla documentazione e alle informazioni sulla procedura.

Il costo del nuovo allacciamento varia comunque in base al servizio e al fatto che l'abitazione si trovi in una zona già servita oppure no. Se necessario, l'azienda provvederà a realizzare un sopralluogo tecnico.
In ogni caso al cliente viene spedito il preventivo tramite posta. Il cliente al ricevimento dovrà compilare, firmare e tutta la documentazione. La documentazione per l'accettazione del preventivo può anche essere consegnata allo sportello AcegasApsAmga più vicino.
Una volta accettato il preventivo e pervenuta tutta la documentazione richiesta, i lavori - in funzione della complessità - verranno eseguiti nel più breve tempo possibile.
Al cliente sarà inviata la fattura, sempre tramite posta, da saldare tramite bollettino postale premarcato o bonifico bancario.


 

Chiedere un allacciamento GAS o ENERGIA ELETTRICA

E' possibile rivolgersi ad AcegasApsAmga, quale azienda di distribuzione, quando l'edificio NON è allacciato alla rete elettrica o del gas e non si è ancora scelta una Società di Vendita.
La richiesta di preventivo per l'allaccio alla rete può essere inviata via posta ordinaria ad AcegasApsAmga via del Teatro, 5 - 34121 Trieste, fax 040 77 93 453 o all'indirizzo di posta elettronica certificata acegasapsamga_ts@cert.acegasapsamga.it

Se è stata già scelta una Società di Vendita la richiesta di allaccio deve essere presentata loro tramite.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore - AAA
 
aggiungere valore