Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Gas 800.996.060

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SERVIZIO CLIENTI

Recapiti e contatti per l'area Saccisica


PRONTO INTERVENTO

Questo servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non accetta reclami né fornisce informazioni!


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI

SISTEMA IDRICO INTEGRATO - ACQUA E FOGNATURA

800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099
da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono reperibili in bolletta.
info.pd@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it


 

SPORTELLO CLIENTI

Via A. Valerio, 47/A
35028 Piove di Sacco (Padova)
verifica orari e avvisi


 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore