in via Emilia, 243
in via Emilia, 243
da lunedì a venerdì sabato | 08.00 - 13.00 09.00 - 13.00 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
Da gennaio 2019 il fondo si rinnova.
Scopri i dettagli
Il Servizio idrico integrato comprende la gestione tecnica e amministrativa dei servizi di acquedotto e di fognatura e depurazione.
Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.
Attenzione ai contatori dell'acqua.
Evita brutte sorprese adottando alcune semplici precauzioni.
Standard di qualità del servizio: le caratteristiche delle prestazioni fornite e i tempi di esecuzione.
Alla scoperta del servizio idrico: video, report, informazioni sugli impianti, risparmio, Sorgenti Urbane.
Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.
La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.