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Sportello clienti

via Garavini, 13 c/o Assicoop.

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lunedì e venerdì09.30 - 11.30
mercoledì15.30 - 17.00
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
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LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

L'ACQUOLOGO
 
Acquologo

Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.

AVVISO SMS
 
Servizio di avviso sms per interruzioni del servizio idrico

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QUALITÀ DELL'ACQUA
 
Alla scoperta del servizio idrico: video, informazioni sulla qualità dell'acqua e sugli impianti

Scopri cosa bevi, consulta i parametri semestrali dell'acqua erogata nel tuo Comune.

HomeClientiCasaAcquaSuggerimenti e reclami

Suggerimenti e reclami

Inoltro di segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni

Il Gruppo Hera favorisce gli strumenti di dialogo con i consumatori, se vi trovate nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, di chiedere informazioni, o fornirci un suggerimento potete farlo in forma scritta registrandovi velocemente allo sportello online o ancora scrivendo a:

Hera Servizio Clienti Famiglie

Gruppo Hera - Servizio Clienti Via Molino Rosso, 8 40026 Imola (BO)

Hera Servizio Clienti Aziende
Via Molino Rosso 8, 40026 Imola

A tal fine potete scaricare il modulo:

 
 
Reclami Acqua

Potete segnalare eventuali disservizi, anche senza l’utilizzo dell’apposito modulo, indicando nel testo le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura o telematico
  • Il servizio a cui si riferisce la vostra segnalazione
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
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Lo sviluppo sostenibile
 
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Laboratori e controlli
 
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